Spedizione gratuita per ordini superiori a 40€
 
Per la Spedizione OGGI
platinum bcaa 8:1:1 200cps muscletech

Platinum Bcaa 8:1:1 200cps

MSL_BCAA_PLA_200
Muscletech Platinum Bcaa è un amminoacido ramificato con rapporto 8:1:1 da 1000mg utile per migliorare la produzione energetica durante le sessioni di allenamento.
Prezzo in NC Points: 5378 punti
Punti NC Points: 134 punti
- 28%
Prezzo: 40,00 28,89
oppure in 3 rate da 9.63 € senza interessi con vedi info »
Non disponibile

Platinum Bcaa 8:1:1 della Muscletech è il nuovo supplemento di aminoacidi ramificati BCAA ideato per stimolare la sintesi proteica, la resistenza e favorire i tempi di recupero post allenamento, gli aminoacidi a catena ramificata rappresentano inoltre un importante fonte energetica.

L’organismo infatti durante sforzi eccessivi necessita dell’energia necessaria per portare a termine le proprie attività; i Bcaa costituiscono una fonte di nutrimento in quanto provocano un aumento considerevole di acidi grassi che verranno utilizzati dal nostro organismo come fonte energetica andando a riparare i tessuti muscolari danneggiati e apportare nutrimento alle cellule.

Prodotto con ingredienti di prima qualità Muscletech Platinum Bcaa è stato formulato con un rapporto aminoacidico di 8:1:1 (Leucina, Isoleucina e Valina) che prevede un maggior quantitativo di Leucina in quanto risulta essere l’aminoacido principale per il recupero post allenamento e per contrastare il fenomeno del catabolismo muscolare.

Platinum Bcaa aminoacidi ramificati con rapporto 8:1:1

Questo supplemento infatti è stato studiato per avere una concentrazione di Leucina circa sei volte superiore a qualsiasi altro integratore della stessa categoria per potenziarne l’apporto aminoacidico al muscolo. Recenti studi hanno dimostrato infatti che la Leucina è il Bcaa con il più alto potenziale anabolico in quanto va ad attivare, attraverso mTor (serina, treonina chinasi), la sintesi proteica all’interno del muscolo per favorire un più veloce recupero muscolare.

Essa ha un effetto dieci volte superiore a qualsiasi aminoacido nel favorire la ricostruzione del tessuto muscolare in particolar modo nel post allenamento dove un corretto apporto di nutrienti al muscolo è di fondamentale importanza. Altra caratteristica del nuovo aminoacido della Muscletech è quella di favorire la definizione muscolare; è stato provato infatti che l’assunzione di aminoacidi ramificati contribuisce alla disgregazione e all’utilizzo da parte del nostro organismo del grasso corporeo come fonte energetica. Questo meccanismo, innescato dall’azione aminoacidica costringe il metabolismo ad attingere alle riserve adipose per utilizzarle a scopo energetico(ATP) bloccando inoltre il processo del catabolismo proteico.

Aumenta l'energia durante il workout assumendo Platinum Bcaa

Durante sedute di allenamento intense quando le calorie derivanti dai glucidi vengono ridotte può manifestarsi il fenomeno detto proteolisi ossia la disgregazione dei tessuti muscolari al fine di ottenere aminoacidi destinati alla produzione energetica. Integrare con supplementi come questo impedirà al metabolismo di intaccare il tessuto muscolare per ottenere energia e costringerà, attraverso un processo chiamato glucogenesi, l’organismo ad ottenere glucosio dall’apporto aminoacidico introdotto.

Inoltre studi universitari hanno confermato l’importanza dell’assunzione di integratori di aminoacidi Bcaa in quanto andrebbero a provocare effetti positivi sulla funzione cognitiva importante sia nelle attività sportiva che per il focus mentale necessario per lo svolgimento delle normali attività di tutti i giorni. Ricordiamo infine che per massimizzarne gli effetti gli aminoacidi ramificati Bcaa devono essere assunti nell'ambito di un corretto regime alimentare che sarà diverso in funzione dei risultati che si vogliono ottenere.

Caratteristiche diPlatinum Bcaa

  • Rapporto 8:1:1 tra Leucina, Isoleucina e Valina;
  • Ostacola nel post-workout il fenomeno del catabolismo;
  • Stimola la sintesi proteica e lo sviluppo di massa;
  • Maggiore produzione energetica durante il workout;
  • Massimizza la sintesi proteica.

Un integratore a base di amminoacidi ramificati progettato dall'azienda Muscletech con un rapporto 8:1:1, che prevede una maggiore quantità di L-Leucina, un amminoacido basilare per ostacolare il catabolismo muscolare e favorire il recupero dopo allenamenti intensi. A differenza di altri integratori a base di amminoacidi ramificati che utilizzano rapporti come 3:1:2 o 2:1:1, utilizza un rapporto 8:1:1 che permette di caricare i muscoli con una maggiore quantità di leucina con ogni assunzione.

Numerose ricerche svolte negli ultimi anni hanno dimostrato che la L-Leucina è il bcaa con il più alto potenziale anabolico, in quanto attiva la sintesi delle proteine all'interno del muscolo attraverso la via mTOR. Ogni porzione assicura che i vostri muscoli sono pronti per la costruzione muscolare.

Assunzione Consigliata

Essendo prodotto in tavolette da 1000mg cadauna, che apportano 800mg di Leucina, 100mg di Valina e 100mg di Isoleucina, l'assunzione consigliata è sia pre workout, per ostacolare il catabolismo e migliorare l'apporto energetico, sia post workout, per velocizzare i tempi di recupero e attivare la sintesi proteica.

muscletech platinum bcaa aminoacidi ramificati 8:1:1 per migliorare le performance

Recensioni Platinum Bcaa 8:1:1 200cps

Voto Medio

*****

6 Recensione/i
Gusto =  *****  100%
Prezzo =  *****  100%
Qualità =  *****  100%

Sergio P.

27/05/2021, 15:10

Gusto = 
Prezzo = 
Qualità = 

Aminoacidi platinum bcaa 8.1.1 200cps

Buonasera, uso questi aminoacidi da moltissimo tempo sono efficaci per un pre-workuot e post-workout, li reputo a mio parere molto buoni: li consiglio a chi si allena frequentemente.

Sergio P.

12/04/2021, 10:32

Gusto =  *****
Prezzo =  *****
Qualità =  *****

Platinum BCAA 8:1:1 200cps

Buongiorno, uso questi aminoacidi ramificati platinum da diversi tempo: mi sono sempre trovato molto bene per un pre workout e post workout, alimentano prima e riparano il muscolo dopo l'allenamento. Con il rapporto 8:1:1 sono più efficaci e li consiglio a chi si allena con molta frequenza.

paolo m.

23/03/2017, 11:32

Gusto =  *****
Prezzo =  *****
Qualità =  *****

bcaa

uso questo prodotto da diversi mesi e lo ho scelto per il rapporto 8:1:1 devo dire che mi ha dato da subito una buona sensazione e mi vedo anche più pieno.

francesco valentino c.

07/07/2015, 18:35

Gusto =  *****
Prezzo =  *****
Qualità =  *****
ottimo prodotto. buonissimo il sapore

numero d'ordine #45998

francesco valentino c.

07/07/2015, 18:34

Gusto =  *****
Prezzo =  *****
Qualità =  *****
ottimo prodotto. buonissimo il sapore

alessio g.

06/05/2015, 08:05

Gusto =  *****
Prezzo =  *****
Qualità =  *****

Per il recupero

Questi aminoacidi con un rapporto 811 sono altamente indicati per chi si allena tutti i giorni e vuole recuperare subito, senza avere dolori l'indomani. Capsule grandi, ma è normale, e dolciastre.
numero ordine #44367

L'assunzione di questo tipo di aminoacidi è da effettuare solamente pre-workout come consigliato? E la quantità da assumere è di 5 pastiglie indifferentemente dal peso della persona? Grazie per l'attenzione

Domanda da alessio g. |  06/05/2015, 08:07  |  1 Domanda(e)

Buonasera Alessio, come tutti gli amminoacidi anche Platinum Bcaa della Muscletech è consigliabile assumerlo pre e post workout. Dosaggio minimo consigliato 1 gr ogni 10 kg corporei, da dividere pre e post allenamento. Restiamo a completa disposizione. Buona serata

Risposta da Emanuele | 15/05/2015, 19:43
Aggiungi Risposta