Questo prodotto è stato acquistato 6 giorni fa da un utente che si trova a Grantola (VA)
Ci sono 6 utenti che stanno visualizzando questo prodotto
Spedizione gratuita per ordini superiori a 40€
 
Per la Spedizione OGGI
t3 180cps san nutrition

T3 180cps

000257
San T3 integratore di Guggulsteroni da 20 mg a capsula ottimo per lo stimolo tiroideo che si traduce in un dimagrimento più veloce mediato dall'utilizzo energetico del grasso
Prezzo in NC Points: 5598 punti
Punti NC Points: 140 punti
- 45%
Prezzo: 50,00 27,39
oppure in 3 rate da 9.13 € senza interessi con vedi info »
11 articoli
+
Aggiungi alla lista dei desideri

T3 della San Nutrition è un integratore dimagrante a base di guggulsteroni, ideale per velocizzare il metabolismo per mezzo dell'ottimizzazione degli ormoni tiroidei in particolare della triodotironina.

Il prodotto è realizzato con estratto di commiphora mukul, pianta ben nota in fitoterapia per le sue proprietà benefiche, anche riconducibili alla ghiandola tiroide.

Prima però di entrare nel dettaglio di questo prodotto, ricordiamo che il suo utilizzo è assolutamente sconsigliato laddove si abbiano patologie specifiche a carico della ghiandola a farfalla, o si seguano terapie ormonali sostitutive.

T3 come dimagrante non stimolante

Il primo aspetto che appare interessante risiede nel fatto che i guggulsteroni non stimolano il sistema nervoso e quindi non arrecano problemi di agitazione, tremori o ansia, come invece può accadere con la caffeina o altri stimolanti molto utilizzati negli integratori dimagranti.

Ma come agiscono i guggulsteroni per farti dimagrire? Semplice, vanno ad interagire con il rapporto tra T3 e T4, elevando le quantità ematiche del primo rispetto al secondo.

La triodotironina (T3) è molto più attiva della tiroxina (T4) nel mobilitare il grasso per scopi energetici, inoltre aumenta sensibilmente la gluconeogenesi, fattore questo molto importante qualora la dieta che si segue, come è molto probabile quando si utilizza un prodotto del genere, sia ipocalorica e ipoglucidica.

Cosa abbinare a San T3 per amplificarne gli effetti

Si possono sfruttare molteplici sinergie allo scopo di migliorare l'effetto dimagrante ed energetico di questo integratore, vediamole:

  • forskolina e tirosina, un estratto vegetale ed un aminoacido che migliorano la spinta endocrina dalla tiroide;
  • caffeina, stimolante nervoso che promuove il rilascio dell'adrenalina, un neurotrasmettitore che aumenta il metabolismo basale e ossigena meglio i tessuti;
  • carnitina, si tratta di un veicolo per i grassi, li raccoglie nel flusso ematico e li trasporta all'interno dei mitocondri dove vengono ossidati per produrre energia.

Puoi inoltre aggiungere anche altri composti per velocizzare ancor di più il dimagrimento, vedi per esempio la garcinia cambogia per inibire la lipogenesi, l'estratto di arancio amaro per diminuire l'appetito, le fibre alimentari per disincentivare l'assorbimento dei grassi ed infine i termogenici come i chetoni di lampone, composti che promuovono il dispendio di calore a riposo per mezzo di una maggiore produzione di calore.

Altre informazioni sui guggulsteroni di San T3

I guggulsteroni sono steroli vegetali estratti dalla pianta su detta, la commiphora mukul. Sebbene il nome possa far pensare o ricordare il testosterone, segnaliamo che qui abbiamo a che fare con un integratore, e quindi nulla di farmacologico.

Ciò nonostante i suoi effetti possono interagire con alcuni tipi di farmaci che vengono utilizzati per trattare le patologie tiroidee, dunque, come già su accennato, se ne sconsiglia vivamente l'utilizzo nei casi su descritti.

Inoltre è sempre auspicabile il parere del medico qualora si vogliano assumere integratori che in un modo o nell'altro, vanno a modificare e/o ottimizzare la spinta endocrina.

Infine vediamo i dosaggi ed i possibili effetti collaterali anche in soggetti che non sono affetti da alcuna patologia. Come da etichetta è sufficiente assumere da una a due compresse al giorno nei pasti principali, oppure al mattino prima dell'allenamento aerobico, o in alternativa anche prima del workout con i pesi.

Per quanto invece riguarda i possibili effetti avversi, ricordiamo che trattandosi di un prodotto di erboristeria, lo stesso può dare allergie, con rush cutanei e veri e propri shock, sempre che si sia allergico alla pianta in oggetto.

Sarà tua cura accertarti di possibili allergie che possano creare problemi, in ogni caso i guggulsteroni sono, da soggetti completamente sani, ben tollerati nei dosaggi consigliati.

Riassumiamo infine su San T3:

  • 100% estratto di commiphora mukul;
  • titolato 99% in guggulsteroni;
  • aumenta il metabolismo basale;
  • promuove il dispendio calorico;
  • ottimo come dimagrante non stimolante;
  • agisce sugli ormoni tiroidei ottimizzandoli.

san t3 integratore a base di guggulsteroni titolati, ottimo per aumentare il metabolismo

Recensioni T3 180cps

Voto Medio

****

6 Recensione/i
Gusto =  ****  97%
Prezzo =  ****  97%
Qualità =  ****  97%
Gusto =  *****
Prezzo =  *****
Qualità =  *****

ottimo

già' usato funziona
Gusto =  *****
Prezzo =  *****
Qualità =  *****

ottimo

LO STO USANDO DA POCO E STO ALLA 3 SETTIMANA I RISULTATI SONO VISIBILI. OTTIMO PRODOTTO
Gusto =  *****
Prezzo =  *****
Qualità =  *****

ottimo

ottimo stimolante naturale, associato ad una dieta povera di carbo è infallibile
Gusto =  *****
Prezzo =  *****
Qualità =  *****

Ottimo qualità/prezzo

In passato ho avuto il piacere di fare uso di questo prodotto a dir poco fantastico! a mio avviso uno dei migliori in circolazione! La sua funziona ti permette di avere un ottimo stimolo del metabolismo.
Se associato al Tight e al Lipidex otterrete una formula perfetta per bruciare grassi sentendovi costantemente energici. San è una Garanzia.
Gusto =  *****
Prezzo =  *****
Qualità =  *****

Carlo

Complimenti per l'eccellente servizio di vendita, prezzi concorrenziali e il prodotto garantisce un controllo sul colesterolo e la riduzione delle calorie assunte.
Gusto =  ****
Prezzo =  ****
Qualità =  ****
Lo uso da un pò e devo dire che è davvero ottimo per accellerare il metabolismo in maniera naturale. I prodotti della San sono davvero buoni

FAQ non presenti!