Spedizione gratuita per ordini superiori a 40€
 
Per la Spedizione OGGI
tirosina force 90cps nutrition labs

Tirosina Force 90cps

003203
Tirosina Force in capsule da 1000mg è un integratore di l-tirosina per la stimolazione della tiroide a produrre pià ormoni. Ottimo come velocizzatore del metabolismo
Prezzo in NC Points: 2598 punti
Punti NC Points: 65 punti
28/02/2024
- 46%
Prezzo: 24,00 12,99
oppure in 3 rate da 4.33 € senza interessi con vedi info »
2 articoli
+
Aggiungi alla lista dei desideri
 
Tirosina Force 90cps di Nutrition Labs è un prodotto a base di l-tirosina, un amminoacido che nell'uomo non è essenziale, nel senso che lo possiamo produrre partendo da altri composti, ciò nonostante se ne auspica l'integrazione nell'ambito del fitness, e sopratutto se l'obbiettivo che si vuole raggiungere è il dimagrimento; infatti questo macronutriente si occupa principalmente di stimolare la naturale produzione di tiroxina, un ormone tiroideo, e delle catecolamine, importanti neurotrasmettitori. Andiamo dunque a vedere come queste sue caratteristiche possono essere ricondotte ad una migliore prestazione sia in termini di performance che di dimagrimento.

Il principale scopo che si vuole ottenere assumendo u supplemento del genere, è quello di catalizzare il dimagrimento attraverso una maggiore velocità del metabolismo basale, ma anche per mezzo di un effetto diretto sulla lipolisi. Nel primo caso sarà l'ormone tiroideo ad elevare la termogenesi e a catabolizzare il grasso, mentre nel secondo, sarà l'intervento dell'adrenalina a innescare determinati segnali nella cito membrana dell'adipocita, comportando il rilascio di acidi grassi, vediamo dunque questi due meccanismi nel dettaglio.

Tirosina Force: dimagrire stimolando la tiroide

Assumendo una dose adeguata di tirosina, si andrà a provocare una maggiore produzione naturale di ormoni iodati, e sopratutto di T4 (tiroxina); questo è un composto con 4 atomi di iodio al suo interno, che causa diversi effetti che si possono ricondurre ad un dimagrimento più veloce, ma anche al sostegno energetico sopratutto dove i carboidrati sono carenti, e nello specifico:

  • incentivo al consumo di ossigeno nella muscolatura, con conseguente maggiore produzione di calore e dispendio calorico a determinare un più facile raggiungimento del bilancio calorico negativo;
  • sostegno alla sintesi proteica per mezzo di un bilancio dell'azoto positivo, aspetto questo particolarmente interessante per salvaguardare i tessuti muscolari durante i periodi di dieta;
  • migliora l'utilizzo glucogenetico degli amminoacidi nel fegato, e nello stesso tempo accelera la glicogeno lisi, dunque più energia da substrati non glucidici e completa deplezione delle scorte di carboidrati.

Ovvio che gli effetti su detti possono essere notevolmente amplificati se si abbina al prodotto una dieta ipocalorica ed ipoglucidica, ma anche con regolari sessioni di esercizio aerobico, per stimolare il rilascio degli acidi grassi nel sangue, aspetto questo che può essere ulteriormente coadiuvato con della carnitina, altro composto organico che si occupa appunto di veicolarli nel mitocondrio, comportando la loro ossidazione a produrre glucosio.

Catecolamine e Tirosina Force, per la spinta metabolica

Ma gli effetti sul dimagrimento non sono finiti con quanto detto fin d'ora, infatti la l-tirosina funge bene anche come mediatore della produzione di neurotrasmettitori catecolaminergici, come l'adrenalina. Questi composti si occupano anch'esso di migliorare l'ossigenazione del muscolo, aumentare il metabolismo basale ed anche determinare la presenza di specifici segnali che nella membrana cellulare dell'adipocita, cioè la cellula che contiene il grasso, inducono l'attivazione del processo lipolitico, e dunque sono fondamentali per il dimagrimento.

A questo proposito è interessante notare come la funzionalità di questa membrana debba essere adeguatamente sostenuta attraverso un giusto equilibrio tra tra le diverse tipologie di grassi, saturi, polinsaturi eccetera, che sono appunto i costituenti di detta membrana, e ne determinano il corretto funzionamento metabolico senza del quale i segnali su detti non sono trasmessi in modo adeguato. Infine riassumiamo le peculiarità di Tirosina Force:

  • 100% l-tirosina di grado farmaceutico;
  • aumenta la produzione di ormoni iodati;
  • migliora la presenza dell'adrenalina;
  • aiuta il dimagrimento lipolitico;
  • sostiene il dimagrimento metabolico;
  • ideale nelle diete ipocaloriche.

Recensioni Tirosina Force 90cps

Voto Medio

****

12 Recensione/i
Gusto =  ****  93%
Prezzo =  ****  95%
Qualità =  ****  92%

Omar

19/05/2021, 11:48

Gusto =  *****
Prezzo =  *****
Qualità =  *****
Ottimo prodotto

andrea t.

17/01/2019, 10:17

Gusto =  *****
Prezzo =  *****
Qualità =  *****

Tirossina

Ottimo integratore ne assumo 2 caps 30 minuti prima di andare in palestra.

riccardo a.

27/10/2018, 12:51

Gusto =  ***
Prezzo =  ****
Qualità =  **

Sufficiente

Passabile nell'incrementare il metabolismo e come energetico. Ma sicuramente c'è di meglio

andrea t.

25/03/2018, 14:28

Gusto =  *****
Prezzo =  *****
Qualità =  *****

Tirossina 100cps

Ottimo integratore già dopo qualche giorno e allenamenti già si percepisce i benifici del integratore. Preso con altri integratori l'effetto lo si percepisce di più

jovica i.

22/09/2017, 23:12

Gusto =  *****
Prezzo =  *****
Qualità =  *****

tirosina

ottimo prezzo, ottima qualità

Thomas A.

03/05/2017, 10:21

Gusto =  *****
Prezzo =  *****
Qualità =  *****

Tirosina

Ottimo dosaggio, si sente o meglio si vede il suo lavoro. preso prima dell'allenamento da un ulteriore spinta. altrimenti di prima mattina ottimo, consigliato.

Carlo

27/05/2013, 02:22

Gusto =  *****
Prezzo =  *****
Qualità =  *****
Il prodotto sembra buono, lo uso ancora da troppo poco tempo per poter dire se dà i risultati desiderati. Se dovesse effettivamente essere così è il migliore sul mercato:
ottima qualità/prezzo e consegna in tempi RECORD (36 ore)!!
Vale la pena provare!

lorenzo

03/05/2013, 13:37

Gusto =  ****
Prezzo =  ****
Qualità =  ****
ottima rispetto alle altre marche una capsula contiene il doppio della tirosina con metà prezzo!!! ottima rispetto alle altre marche una capsula contiene il doppio della tirosina con metà prezzo!!!

Mario

08/04/2013, 20:05

Gusto =  *****
Prezzo =  *****
Qualità =  *****
Prodotto eccellente, e come al solito servizio di prim'ordine, spedizione accurata e veloce. Aiuta davvero a sostenere buoni livelli di resistenza ed è un valido aiuto nelle diete. Consigliato!!!

pasquale

14/03/2013, 10:11

Gusto =  *****
Prezzo =  *****
Qualità =  *****
è un ottimo prodotto e mi aiuta a raggiungere buoni risultati nel mio allenamento,e poi ha un prezzo migliore delle altre marche,lo consiglio a tutti!

maria teresa

08/02/2013, 11:55

Gusto =  ****
Prezzo =  ****
Qualità =  ****
mi trovo molto bene, ottima tollerabilità e risultati soddisfacenti a livello di resistenza in allenamento e nella vita di tutti i gio
i.Mi aiuta anche a mantenere la dieta attenuando il senso di fame,il che è un risultato strabiliante!

maria

29/11/2012, 21:12

Gusto =  *****
Prezzo =  *****
Qualità =  *****
stimolante molto efficace, rispetto alle altre marche una capsula contiene il doppio della tirosina con metà prezzo!!! le capsule sono grosse, meglio aprirle e scioglierle in una bevanda.

FAQ non presenti!