Spedizione gratuita per ordini superiori a 40€
 
Per la Spedizione OGGI
Tri-Creatine Malate 300gr BioTech USa

Tri-Creatine Malate 300gr

5999076228171
Questo prodotto con la sua formulazione innovativa consente alla Creatina di essere assorbita ancora meglio dal nostro corpo, in modo da avere un' istantanea riserva di energia che consente di dare il massimo durante gli allenamenti , di sviluppare i muscoli più velocemente e di ridurre i tempi di recupero necessari al nostro corpo.
Prezzo in NC Points: 4000 punti
Punti NC Points: 100 punti
15/11/2025
- 23%
Prezzo: 23,90 18,50
oppure in 3 rate da 6.17 € senza interessi con vedi info »
6 articoli
+
Aggiungi alla lista dei desideri

Tri-Creatine Malate 300gr è un integratore alimentare in polvere che contiene 4500 mg di creatina per ogni dose. La Tricreatina Malato è un composto di tre molecole di creatina che si legano a una molecola di Acido Malico. Il loro legame, dopo essere stati ingeriti, viene spezzato dagli acidi presenti nello stomaco, e in questo modo viene rilasciata all' interno del nostro organismo Creatina pura, che viene facilmente assorbita dal nostro corpo. Tri-Creatine Malate 300gr, come tutti i prodotti di BioTech USA, è un integratore composto solo da ingredienti della massima qualità e purezza, dei quali è stata accuratamente testata l' efficacia e la sicurezza.

Perchè prendere Tri-Creatine Malate 300gr?

La Creatina, già naturalmente presente nel nostro organismo, specialmente nei muscoli, è molto utili, specialmente a chi si allena, dato che contribuisce a migliorare la crescita a livello muscolare, a ridurre i tempi di recupero e a fornire più energia durante gli esercizi, soprattutto se si tratta di scatti o allenamenti ad altà intensità, dato che una volta ingerita assume una molecola di fosforo, trasformandosi in Fosfocreatina, la quale aiuta a produrre l' ATP, essenziale fonte di energia per le cellule muscolari quando sono particolarmente attive. Questa formula di Creatina in particolare, inoltre, rende questo processo ancora più veloce dato che la Creatina nello stomaco, dopo essersi slegata dalla molecola di Acido Malico, è nella sua forma più pure e più assimilabile. In questo modo il corpo dell' atleta ha una riserva di energia pronta da utilizzare, che agisce velocemente quando c'è uno sforzo metabolico, fornendo così all' organismo la forza necessaria ad avere una performance migliore e un tempo di recupero ridotto.

Quando prendere Tri-Creatine Malate 300gr?

La Creatina aiuta soprattutto per allenamenti non di lunga durata ma che comportano un grande sforzo fisico, e per questo, almeno nei giorni in cui ci si allena, il momento migliore per assumerla è poco prima dell' allenamento, oppure subito dopo, dato che questi sono i momenti in cui il corpo la assimila più facilmente. Se si preferisce, è possibile assumere metà della dose giornaliera prima dell' allenamento e l' altra metà subito dopo. Nei giorni di riposo, invece, sarebbe meglio assumerla durante la prima colazione o insieme al pasto principale della giornata.

Recensioni Tri-Creatine Malate 300gr

Voto Medio

0 Recensione/i

Nessun messaggio trovato

FAQ non presenti!