Spedizione gratuita per ordini superiori a 40€
 
Per la Spedizione OGGI
Ultra Premium Whey Build 34g everbuild nutrition

Ultra Premium Whey Build 34g

EVR_WHEY34_PCC
Ultra Premium Whey Build proteina idrolizzata monodose in bustine comode e veloci da assumere, il meglio del supporto plastico post allenamento
Prezzo in NC Points: 170 punti
Punti NC Points: 4 punti
30/03/2023
- 39%
Prezzo: 1,40 0,85
oppure in 3 rate da 0.28 € senza interessi con vedi info »
5 articoli
+
Aggiungi alla lista dei desideri

Ultra Premium Whey Build in bustine mono dose da 34g della EverBuild Nutriiton è una proteina in polvere realizzata con idrolizzato peptidico del siero di latte.

Questa è senza dubbio la migliore fonte "proteica" esistente, anche se non si tratta di vere proteine ma di peptidi, ed in seguito spiegheremo la differenza.

Dopo il pesante workout con i pesi non c'è nulla di meglio dell'idrolizzato peptidico, una materia che può essere assorbita con una velocità superiore addirittura a quella degli aminoacidi stessi.

Ultra Premium Whey Build: perchè i peptidi sono migliori 

Per loro natura, i peptidi, sono catene di aminoacidi legati tra loro, ma in un numero tale da non formare una vera e propria proteina.

La differenza fondamentale tra una normale proteina e i peptidi, sta nella velocità con cui questi ultimi possono essere rilasciati nel sangue rispetto agli aminoacidi.

I peptidi possono beneficiare di vie metaboliche preferenziali che gli permettono di essere utilizzati in modo veloce e superiore rispetto a qualsiasi altra fonte di substrati plastici.

Non per niente infatti i peptidi del siero sono molto più costosi delle altre fonti, ma sono anche molto più efficaci in termini di supporto al recupero muscolare.

Questo prodotto è comunque miscelato anche con proteine concentrate dal latte intero, questo per mitigare un po il classico sapore amaro caratteristico dei peptidi.

Grassi, carboidrati e zuccheri aggiunti, sono molto vicini allo zero, dunque una "proteina" che si pone anche come ottima soluzione nei periodi di dieta dimagrante.

Modalità d'uso di Ultra Premium Whey Build

Come ogni altro prodotto a base di whey peptidiche, anche questo andrà assunto subito dopo il workout con i pesi per ottimizzare la rigenerazione dei tessuti.

Devi però abbinarlo a qualcosa che possa generare la spinta insulinica o insulino simile, al fine di veicolare il nutriente all'interno della muscolatura.

Infatti quando si parla di veloce rilascio si intende il rilascio nel sangue, che però non ha nulla a che fare con l'utilizzo metabolico del prodotto.

Per ottenere il massimo dell'effetto rigenerante nel minor tempo possibile, abbina quindi del Vitargo o della taurina, oppure in alternativa prova ad assumere entrambe le cose.

Solo in questo modo potrai sfruttare al meglio le potenzialità di sostegno al recupero di Ultra Premium Whey Build.

Altri nutrienti che puoi abbinare sono:

  • creatina, per velocizzare il ripristino del glicogeno e volumizzare le cellule;
  • arginina, di sostegno al rilascio di GH, di ossido nitrico e come immuno stimolante;
  • bcaa ramificati arricchiti in leucina, per innescare le segnalazioni anaboliche;
  • un multivitaminico per catalizzare i processi di recupero.

Altri usi efficaci di Ultra Premium Whey Build

Come ogni altro integratore che infine rilascia aminoacidi nel sangue, anche questo può essere impiegato nel pre allenamento per aiutare la prestazione dal punto di vista della sintesi di energia.

Soprattutto se segui una dieta ipocalorica e ipoglucidica la componente glucogenetica di alcuni aminoacidi, essenziali e non, può essere sfruttata per sopperire la richiesta energetica, evitando che gli stessi aminoacidi vengano prelevati direttamente dai muscoli.

Ciò accade nella maggior parte dei casi in quanto al ridursi della presenza di glucidi diminuisce anche la glicemia, situazione in cui il corpo rilascia il cortisolo proprio per demolire la massa ed ottenere gli aminoacidi da utilizzare come su detto.

Con Ultra Premium Whey Build risolvi a priori questo problema fornendo tutto il substrato glucogenetico che ti serve.

Riassumiamo in sintesi:

  • prodotto ricco di frazioni peptidiche del siero;
  • bustine mono dose comode da utilizzare;
  • massima velocità di rilascio ematico;
  • ottimo nel post allenamento;
  • bassi tenori in grassi e zuccheri.

Ultra Premium Whey Build proteina idrolizzata dal siero in bustine monodose facili e veloci da assumere nel post allenamento

Recensioni Ultra Premium Whey Build 34g

Voto Medio

****

6 Recensione/i
Gusto =  ****  84%
Prezzo =  ****  96%
Qualità =  ****  92%

Laura N.

06/04/2021, 07:33

Gusto =  ***
Prezzo =  *****
Qualità =  *****

Buonino

Sapore un po spento, mi aspettavo più gusto. Ho assaggiato un campione, forse gli altri giusti sono meglio. Fa il suo lavoro credo

Alessandro C.

23/02/2021, 15:25

Gusto =  *****
Prezzo =  *****
Qualità =  *****

Whey

Piacevole scoperta oltre che di alta percentuale di proteine anche di gusto, andrebbe aumentata la varietà di sapori a disposizione

Alberto P.

21/11/2020, 06:38

Gusto = 
Prezzo = 
Qualità = 

Ottimo

Veramente buone!

mariano

21/03/2019, 20:51

Gusto =  *****
Prezzo =  *****
Qualità =  *****
Bustine molto comode da portare dietro e utilizzare per ogni evenienza.

Luca G.

31/10/2018, 14:59

Gusto =  ***
Prezzo =  ****
Qualità =  ***

decenti

gusto e solubilità non eccellenti ma nel complesso non male

tonino g.

18/09/2018, 09:35

Gusto =  *****
Prezzo =  *****
Qualità =  *****

ultra whey pro monodose

avevo già acquistato la versione in barattolo ed è veramente un ottimo prodotto, per questione di comodità adesso ho acquistato queste in bustine monodose. favoloso il gusto.

FAQ non presenti!