Spedizione gratuita per ordini superiori a 40€
 
Per la Spedizione OGGI
amino professional 500cps german forge

Amino Professional 500cps

GF_AMNPRO_500
Amino Professional German Forge amminoacidi essenziali in compresse ricchi in Bcaa e Glutammina
Prezzo in NC Points: 2798 punti
Punti NC Points: 70 punti
- 27%
Prezzo: 22,00 15,99
oppure in 3 rate da 5.33 € senza interessi con vedi info »
Non disponibile

German Forge Amino Professional è un pool di aminoacidi essenziali ad alto dosaggio estratti da proteine vegetali e siero di latte idrolizzato; un integratore che trova diversi tipi di utilizzo nell'ambito del fitness, che può essere consumato sia come supplemento anabolico, con il fine di sostenere la sintesi delle proteine, e sia come supporto energetico per promuovere la glucogenesi, soprattutto in condizioni di carenza dei carboidrati.

Bcaa, lisina e tutti gli aminoacidi essenziali allo scopo di rifornire l'organismo di tutto il materiale plastico necessario per attivare la miogenesi, meccanismo utile per la costruzione di proteine muscolari.

Amino Professional by German Forge: stimola il recupero e velocizza la crescita muscolare

Se ti alleni in pesantemente i tuoi tessuti muscolari vengono danneggiati dallo sforzo fisico, e necessitano, per crescere più forti, di una adeguata tempistica di recupero, ma anche di tutto il substrato plastico necessario al fine di riparare questi traumi. Non consumare la giusta quantità di questo nutriente sarebbe come costruire una casa senza i mattoni che lo costitutiscono.

Ed è proprio per questo motivo che utilizziamo gli aminoacidi essenziali, essi rappresentano le unità che formano le proteine, incluse quelle muscolari, il tuo scopo sarà quindi quello di rifornire il tuo metabolismo tutto il supporto rigenerativo necessario per attivare la sintesi proteica. Ma l'effetto plastico non è il solo attivato da questi nutrienti, esistono infatti svariati meccanismi secondari promossi dal prodotto in questione, e che in finale sono riconducibili a migliori risultati in termini di aumento della massa magra; vediamo quali:

  • supporto delle produzione di testosterone, ormone responsabile dell'efficenza cellulare in termini di sintesi proteica, riduzione del cortisolo e quindi minore stress psicofisico, che si traduce nell'effetto proteolitico;
  • maggiore resistenza e forza fisica, allo scopo di ottenere un coinvolgimento di più unità motorie, veloce ripristino del glicogeno come stoccaggio energetico per la sintesi di ATP;
  • più efficiente concentrazione e focus mentale.

Come assumere Amino Professional

Al fine di ottenere il migliore risultato dall'assunzione di questo supplemento, vediamo ora quali sono i due migliori modi per consumare questo prodotto:

- supporto nella fase post-workout, al fine di sostenere l'anabolismo e la costruzione di tessuto muscolare, in questa fase viene sfruttato tutto il supporto plastico degli aminoacidi essenziali e dei ramificati, vedremo in seguito come massimizzare l'assorbimento dei principi attivi;

- supporto ergogenico glucogenico pre e post allenamento, così da aiutare la sintesi del glucosio e successiva di ATP, quando le scorte glucidiche vengono meno, tipo nei periodi di diete ipocaloriche, in tale frangente potrai sperimentare l'azione antiproteolitica degli aminoacidi.

Per quel che concerne il consumo del prodotto nelle fasi di massa già citate, c'è da fare una precisazione, anche se questo tipo di nutrienti siano a rapido rilascio, ciò non basta per ottenere il massimo della spinta anabolica nell'unità di tempo. E' infatti necessario assumere qualcosa che possa favorire il passaggio degli aminoacidi dal sangue fino a dentro le cellule dove potranno svolgere i loro compiti metabolici.

Dunque insieme con Amino Professional by German Forge nella fase post-allenamento, aggiungerai una fonte alimentare insulinogenica, come per esempio i supplementi a base di glucidi ad alto indice glicemico, in grado di stimolare il rilascio insulinico, ormone ipoglicemizzante che trasporta i nutrienti dal flusso ematico ai tessuti muscolari. Per quel che concerne il dosaggio si consiglia di assumere dalle 10 alle 15 compresse totali, suddivise tra prima e dopo l'allenamento.

Recensioni Amino Professional 500cps

Voto Medio

****

4 Recensione/i
Gusto =  *****  100%
Prezzo =  ****  90%
Qualità =  ****  90%

ilaria b.

10/12/2021, 16:33

Gusto =  *****
Prezzo =  *****
Qualità =  *****

aminoacidi professional

ottimo prodotto

marco

20/03/2020, 10:43

Gusto =  *****
Prezzo =  ***
Qualità =  ***

Soddisfacente (Ordine numero #138854 )

marchio buono, prodotto soddisfacente.

antonio c.

21/07/2019, 14:06

Gusto =  *****
Prezzo =  *****
Qualità =  *****

Amino Professional 500cps

Li uso già da diverso tempo, prodotto di buona qualità e molto conveniente rispetto a prodotti simili. Consiglio sicuramente l'acquisto.

Ettore P.

17/10/2016, 10:22

Gusto =  *****
Prezzo =  *****
Qualità =  *****

Professional Amino

sicuramente il punto forza di questo prodotto è il prezzo, la formulazione presenta fonti vegetali e animali di proteine, compresse non esageratamente grandi e alta digeribilità.

FAQ non presenti!