Spedizione gratuita per ordini superiori a 40€
 
Per la Spedizione OGGI
Biotech ALA 50cps acido alfa lipoico

Biotech ALA 50cps

5999076225972
Biotech ALA integratore di acido alfa lipoico efficace come antiossidante ma anche come regolatore della glicemia e quindi dei livelli di produzione dell'insulina  
Prezzo in NC Points: 2534 punti
Punti NC Points: 63 punti
11/03/2027
- 30%
Prezzo: 18,00 12,67
oppure in 3 rate da 4.22 € senza interessi con vedi info »
1 articoli
+
Aggiungi alla lista dei desideri

Biotech ALA 50cps si tratta di un prodotto a base di acido alfa lipoico in alto dosaggio da 250mg ideale come aiuto per il controllo dello stress ossidativo ma anche per regolare la glicemia nel sangue e quindi evitare un facile aumento del grasso corporeo.

Questo prodotto può essere utilizzato in diversi frangenti, sia dal punto di vista della salute del corpo che da quello della prestanza fisica e del dimagrimento, ma anche per una questione estetica.

L'acido alfa lipoico è infatti presente nei prodotti cosmetici di alto livello vista la sua correlazione con la bellezza della pelle sempre mediata dalla capacità dello stesso di diminuire i radicali liberi.

Biotech ALA come antiossidante

In ogni caso il principale utilizzo dell'integratore resta quello di aiuto al controllo dello stress ossidativo, si tratta di una questione strettamente legata all'invecchiamento dei tessuti.

Le molecole radicaliche sono in effetti considerate come una delle principali cause dei processi di degenerazione delle cellule che sfociano sia nel normale invecchiamento che in patologie neoplastiche.

Sono molti i fattori che inducono il rilascio, troppo elevato, di radicali, eccone alcuni esempi:

  • inquinamento atmosferico soprattutto nelle grandi città metropolitane;
  • tossine presenti nei cibi conservati ma anche in quelli freschi non biologici;
  • utilizzo di alcool, sigarette ed alcuni tipi di farmaci anche lassativi;
  • esposizione prolungata ai raggi del sole soprattutto in estate;
  • stress psicofisico indotto dalla routine quotidiana e dagli sport di potenza e resistenza.

Come vedi sono così tanti i fattori che promuovono lo stress ossidativo che un integratore come quello in oggetto trova ampia applicazione non soltanto in coloro che svolgono intense e costanti attività sportive ma a che in tutti gli altri tipi di persone che vogliono stare in salute.

Altri effetti di Biotech ALA

Come dicevamo sopra l'acido alfa lipoico può essere assunto anche per controllare l'assorbimento degli zuccheri e quindi il rilascio dell'ormone insulina.

Questo è un fattore assai interessante sia dal punto di vista del dimagrimento che della prestazione fisica, vediamo perchè:

  • all'aumentare della glicemia nel sangue il corpo risponde con il rilascio dell'insulina, un ormone anabolico ipoglicemizzante che tiene sotto controllo lo zucchero nel sangue per evitare problemi ma che determina anche il suo repentino ingresso nelle cellule che può significare ingrassare più velocemente;
  • inoltre quando la glicemia si riduce troppo il nostro corpo secerne un altro ormone, il cortisolo, questo composto servirà per demolire massa muscolare e ottenere gli amminoacidi da utilizzare come fonte energetica alternativa.

Queste due sopra dette sono le motivazioni principali che portano Biotech ALA ad essere impiegato anche come dimagrante di controllo glicemico e del senso di appetito.

Puoi inoltre utilizzare il prodotto come veicolo per la creatina ed altri nutrienti che potresti assumere nel post allenamento, visto che la sua capacità di regolare la presenza degli zuccheri nel sangue gli è conferita da un effetto insulino simile.

Riassumiamo per concludere su Biotech ALA:

  • 100% acido alfa lipoico in compresse da 250mg;
  • agisce sui radicali liberi diminuendoli;
  • regola la glicemia nel sangue;
  • ottimo come salutistico, estetico e dimagrante.

Recensioni Biotech ALA 50cps

Voto Medio

*****

1 Recensione/i
Gusto =  *****  100%
Prezzo =  *****  100%
Qualità =  *****  100%

rita s.

04/07/2019, 13:36

Gusto =  *****
Prezzo =  *****
Qualità =  *****

biotech ala

buona la concentrazione di acido alfa lipoico per capsula e non troppo grande da deglutire. spedizione velocissima veramente un ottimo servizio.

FAQ non presenti!