Spedizione gratuita per ordini superiori a 40€
 
Per la Spedizione OGGI
Carni Liquid 12000 1000ml extrifit nutrition carnitina liquida da un litro

Carni Liquid 12000 1000ml

EXR_CARNI12000_LMO
Carni Liquid 12000 integratore di carnitina tartrato liquida a rapido assorbimento, ottima come dimagrante non stimolante e come antiossidante sui tessuti muscolari
Prezzo in NC Points: 3890 punti
Punti NC Points: 87 punti
10/10/2025
- 2%
Prezzo: 31,00 30,45
oppure in 3 rate da 10.15 € senza interessi con vedi info »
1 articoli
+
Aggiungi alla lista dei desideri

Carni Liquid 12000 confezione da un litro di carnitina tartrato liquida, un integratore che si occupa principalmente di velocizzare lo smaltimento del grasso ed il suo uso energetico.

Quindi un prodotto ottimo da abbinare alla dieta low carb per incentivare al massimo la prestazione ma anche per favorire la diminuzione dell'adipe.

Non si tratta del solito stimolante nervoso, ma di un composto con struttura chimica simile ad un aminoacico, sebbene non partecipi alla sintesi di nessuna proteina.

Carni Liquid 12000: veloce rilascio per un effetto ancora più deciso

La particolarità dell'integratore risiede nella forma liquida che gli conferisce una elevata velocità di rilascio ematico e quindi un più efficiente utilizzo da parte del corpo.

Per il resto il ruolo rimane il medesimo delle altre carnitine in forma tartrata, e quindi:

  • raccoglie e veicola gli acidi grassi a lunga catena all'interno dei mitocondri, piccole centrali di ossidazione che li trasformano in glucosio da utilizzare poi nella sintesi di Atp;
  • diminuisce lo stress da radicali liberi soprattutto nei confronti delle specie reattive dell'ossigeno come l'anione superossido, che aggrediscono i tessuti ad alta energia come quelli muscolari, ed anche gli apparati tendinei e legamentosi ad essi associati.

L'azione dimagrante della carnitina è tanto più marcata quando carenti saranno le calorie ed i carboidrati nella dieta, una situazione in cui il metabolismo, va a mobilitare il grasso.

A seguito della lipolisi, che riduce i trigliceridi ad acidi grassi e glicerolo, Carni Liquid 12000 interviene nel suo ruolo di carrier lipidico.

Qui è necessario considerare, per meglio comprendere l'efficacia del prodotto, che gli acidi grassi a lunga catena, non potrebbero essere bruciati senza l'intervento metabolico della carnitina.

Come utilizzare Carni Liquid 12000

Puoi assumere questo prodotto secondo tre diverse strategie:

  • al mattino a stomaco vuoto prima di una sessione di aerobica per massimizzare il rilascio di grassi nel sangue;
  • prima del workout per ottimizzare l'energia attraverso la beta ossidazione lipidica;
  • dopo l'allenamento per diminuire i radicali liberi e veicolare gli acidi grassi nei mitocondri.

Il dosaggio ottimale è quello indicato in etichetta, che può essere aumentato in funzione del peso corporeo considerando un dosaggio di 250mg per ogni chilo.

Quali sinergie per Carni Liquid 12000

Qui si apre un mondo attraverso il quale è possibile amplificare l'azione dell'integratore, abbinandolo ad altri nutrienti, vediamo:

  • per fornire maggiore effetto dimagrante abbina termogenici come la caffeina, la capsaicina o i chetoni di lampone, prendendo però in considerazione che nel primo caso, la caffeina, può dare problemi di insonnia, dunque è indicata soltanto al mattino o nel primo pomeriggio;
  • al fine ottenere più energia puoi provare con della creatina che andrà a catalizzare la sintesi di Atp effettuata con quel glucosio prodotto nei mitocondri grazie alla carnitina;
  • come anti ossidante vitamina C, resveratrolo e tocoferoli saranno ottimali allo scopo visto che sono tutti in grado di contrastare i radicali liberi.

Non dimentichiamo infine che Carni Liquid 12000 è ottimo sia negli sport di potenza, come il sollevamento pesi o il body building, ma anche, o forse soprattutto, nelle attività di resistenza come il ciclismo e la maratona.

In sintesi su Carni Liquid:

  • aiuta il dimagrimento veicolando il grasso;
  • sostiene l'energia con l'ossidazione lipidica;
  • diminuisce i radicali liberi;
  • ottima abbinata alla dieta low carb.

Recensioni Carni Liquid 12000 1000ml

Voto Medio

*****

5 Recensione/i
Gusto =  *****  100%
Prezzo =  *****  100%
Qualità =  *****  100%

ANDREA T.

07/07/2021, 07:50

Gusto =  *****
Prezzo =  *****
Qualità =  *****

Carnitina

In tutti i gusti molto piacevoli gusto sapore. 10ml al mattino uno nel pomeriggio sia nei giorni di palestra che off. 7 su 7giorni

ANDREA T.

12/05/2021, 07:45

Gusto =  *****
Prezzo =  *****
Qualità =  *****

Carnitina liquida

Sapore fantastico in tutti i gusti.7giorni su 7 10ml prima di colazione 1 quando ci si allena prima di cominciare. Giorni di non allenamento uno metà pomeriggio.

ANDREA T.

10/02/2021, 07:44

Gusto =  *****
Prezzo =  *****
Qualità =  *****

Carnitina liquida

Buono sia nel gusto e nel sapore. ho provato quasi tutti i gusti.ne assumo 10ml ogni mattina prima di colazione e uno 30min prima di palestra. e nei giorni no palestra un 10ml metà pomeriggio 7 su 7

ANDREA T.

29/12/2020, 07:45

Gusto =  *****
Prezzo =  *****
Qualità =  *****

Carnitine

Ottimo integratore sia nei vari gusti da scegliere. Ne assumo 10ml al mattino prima di colazione e poco prima di allenarmi e nei giorni off a metà pomeriggio 7su7

carmela a.

24/09/2018, 10:01

Gusto =  *****
Prezzo =  *****
Qualità =  *****

carnitina liquida

concentrata e comunque mi dura circa 2 mesi, prezzo molto conveniente e finalmente un integratore di carnitina liquida valido almeno mi evito le capsule che mi danno noia.

FAQ non presenti!