Spedizione gratuita per ordini superiori a 40€
 
Per la Spedizione OGGI
L-Carnitine 90 cps real pharm

L-Carnitine 90 cps

5902444711175
L-Carnitine integratore di carnitina tartrato da 900mg a capsula, ideale come dimagrante non stimolante, agisce sulla veicolazione dei grassi e come antiossidante
Prezzo in NC Points: 2794 punti
Punti NC Points: 70 punti
30/04/2023
- 26%
Prezzo: 19,00 13,97
oppure in 3 rate da 4.66 € senza interessi con vedi info »
12 articoli
+
Aggiungi alla lista dei desideri

L-Carnitine 90cps Real Pharm, si tratta di un integratore a base di carnitina tartrato ad alto dosaggio, ideale come trasportatore dei grassi, seleziona, raccoglie e veicola gli acidi grassi a lunga catena.

Per ottenere il massimo da questo prodotto dovrai utilizzarlo in abbinamento ad una dieta ipocalorica e ipocarboidrata, solo così potrai raggiungere il massimo del risultato.

Ricordiamo che la carnitina può essere utilizzata anche come antiossidante e ipocolesterolemizzante, dunque un composto con differenti effetti sia di sostegno sportivo che salutistico.

L-Carnitine Real Pharm: meccanismo di azione specifico

Come su accennato la carnitina è utile come aiuto dimagrante, sebbene abbia anche ulteriori proprietà che vedremo più avanti, ecco perchè andremo a vedere come funziona per diminuire il grasso.

La carnitina è un trasportatore di acidi grassi e seleziona, per svolgere il suo ruolo, soltanto gli acidi grassi a lunga catena che, senza il suo intervento, non potrebbero penetrare la citomembrana dei mitocondri, questi piccoli organelli che trasformano il grasso in energia atp.

Dunque è chiaro che l'uso del prodotto è ideale in abbinamento a diete ipocaloriche che già da sole possano determinare il rilascio degli acidi grassi nel sangue per mezzo della lipolisi, cioè il processo di degradazione dei trigliceridi ad acidi grassi, appunto, e glicerolo.

Dobbiamo poi ricordare che la carnitina tartrato è una forma particolarmente biodisponibile rispetto alla normale forma libera e che quindi, a parità di dosaggio introdotto, risulta essere più efficace.

Come assumere e cosa abbinare a L-Carnitine Real Pharm

Assumi fino a due capsule al giorno e non superare questa dose in quanto non avresti nessun beneficio aggiuntivo ma solo un possibile aumento degli effetti collaterali ed anche un inutile spreco di prodotto.

Il migliore momento di assunzione è certamente la mattina a stomaco vuoto e prima di una sessione di esercizio aerobico per far rilasciare al corpo una mole elevata di acidi grassi nel sangue.

Per quello che invece concerne i possibili abbinamenti, ecco cosa puoi provare per coadiuvare e catalizzare gli effetti della carnitina:

  • termogenici dimagranti per aumentare la temperatura corporea e favorire il dispendio di calorie a riposo;
  • stimolanti lipolitici come la caffeina, sempre che tu non abbia scelto la carnitina perchè non tolleri composti come la caffeina, in questo caso non aggiungerli;
  • inibitori dell'appetito come la sinefrina e la fibra alimentare per abbattere l'apporto calorico introdotto e dare sostegno alla lipolisi;
  • magnesio per amplificare la risposta energetica sull'Atp indotta dalla carnitina;
  • acidi grassi omega-3 per controllare la presenza dei lipidi dannosi nel sangue.

Ricordiamo infine che L-Carnitine non deve essere utilizzato senza il parere del medico qualora si abbiano problematiche relative all'apparato cardiocircolatorio, sebbene il prodotto possa vantare proprietà ipocolesterolemizzanti.

Riassumiamo in breve su L-CArnitine Real Pharm:

  • 100% carnitina tartrato in elevato dosaggio per capsula;
  • agisce come dimagrante non stimolante del sistema nervoso;
  • veicola gli acidi grassi a lunga catena nei mitocondri;
  • controlla l'eccessiva presenza di radicali liberi;
  • migliora i livelli di grassi nel flusso ematico;
  • forma tatratta particolarmente disponibile per il metabolismo.

Recensioni L-Carnitine 90 cps

Voto Medio

0 Recensione/i
Gusto =   
Prezzo =   
Qualità =   

Nessun messaggio trovato

FAQ non presenti!