Spedizione gratuita per ordini superiori a 40€
 
Per la Spedizione OGGI
Lipo 6 Black Probiotic 30 cps Nutrex Research

Lipo 6 Black Probiotic 30 cps

850026029208
Lipo 6 Black Probiotic Nutrex Research integratore miscelato con una serie di fibre, enzimi e fermenti vivi utili al benessere della flora batterica intestinale e quindi di sostegno digestivo e immunitario
Prezzo in NC Points: 6190 punti
Punti NC Points: 155 punti
30/10/2023
- 34%
Prezzo: 47,00 30,95
oppure in 3 rate da 10.32 € senza interessi con vedi info »
8 articoli
+
Aggiungi alla lista dei desideri

Lipo 6 Black Probiotic 30cps Nutrex Reserach, si tratta di un integratore con formula probiotico digestiva utile alla funzione della flora batterica intestinale, per coadiuvare la digestione ma anche il sistema immunitario di base.

Questo prodotto è realizzato con fibre, enzimi digestivi e fermenti vivi, tutti composti che andranno a coadiuvare il benessere del tuo organismo ma avranno anche risvolti sulla massa magra e sul dimagrimento, come spiegheremo più avanti.

Una sola capsula al giorno ti fornirà tutto il supporto di cui hai bisogno per assorbire bene ciò che mangi, digerirlo al meglio, sostenere le difese immunitarie e catalizzare una serie di effetti che possiamo senz'altro ricondurre ad un migliore stato di benessere corporeo.

Lipo 6 Black Probiotic Nutrex: focus nutrizionale

Alcuni degli ingredienti presenti in questo integratore sono senz'altro piuttosto noti e di utilizzo assai comune ma ve ne sono anche alcuni che probabilmente non hai mai sentito nominare e non perchè non siano efficace, tutt'altro.

Per meglio comprendere le funzioni, e quindi i possibili usi, di detti nutrienti, andremo a vederne da vicino le specifiche proprietà sia in ambito benefico per il corpo che in relazioni ad eventuali correlazioni con la prestanza fisica, i risultati di massa e il dimagrimento, e dunque:

  • larice Arabinogalattano, si tratta di una fibra che è presente in molte piante, in questo caso dal larice appunto, è molto utile per nutrire la flora batterica intestinale sana determinandone la proliferazione naturale;
  • complesso DigeZyme, miscela di enzimi digestivi a base di proteasi, lattasi, lipasi, amilasi e cellulasi, composti utili alla degradazione corretta di grassi, proteine e zuccheri incluso il lattosio ma anche della degradazione della cellulosa presente nei vegetali di cui ci nutriamo;
  • inulina, non una vera fibra ma un composto glucidico non disponibile, anch'esso di man forte alla crescita della flora batterica intestinale;
  • bacillus subtilitis e bifidus bacterius animalis ssp. lactis, fermenti vivi probiotici che andranno direttamente a sostenere i processi digestivi intestinali e le difese immunitarie che sono in gran parte presenti sempre nell'intestino.

Oltre alle ovvie positive conseguenze di carattere salutistico, avere un sistema digestivo e immunitario che funzionano perfettamente porta con se ulteriori benefici anche di carattere sportivo e dimagrante, vediamoli insieme:

  • l'assorbimento completo dei nutrienti introdotti con al dieta o con altri integratore evita sindromi di malo assorbimento che possono tradursi in gonfiori intestinali ed anche nell'aumento dei grassi stoccati nei tessuti, ciò avviene a causa del fatto che l'organismo, impossibilitato a degradare correttamente il nutrimento, lo trasformerà in grasso invece di utilizzarlo per scopi più specifici;
  • lo stesso assorbimento sbagliato riduce le possibilità di trasformare i glucidi e i grassi in energia e le proteine in substrato plastico per la rigenerazione dei tessuti muscolari.

Modalità di utilizzo e abbinamenti funzionali per Lipo 6 Black Probiotic Nutrex Research

Assumi una sola capsula al giorno fino al termine della confezione (30 giorni) e non superare questa dose. Assumi l'integratore prima di uno dei pasti principali.

Per quello che invece riguarda le possibili sinergie, tutto sta a quale è l'obbiettivo che ti interessa coadiuvare, e quindi:

  • echinacea, zinco e glutammina se vuoi potenziare le difese immunitarie;
  • un multivitaminico ad ampio spettro per catalizzare una serie di reazioni metaboliche tra cui senz'altro sono incluse quelle relative alla fase digestiva e di produzione energetica;
  • acidi grassi omega-3 utili come immunostimolante ma anche per la funzionalità generale delle cellule vista la loro connessione con la sintesi dei fosfolipidi di membrana.

Ricordiamo infine che, qualora si abbiano patologie o si assumano dei farmaci, non devi utilizzare Lipo 6 Black Probiotic Nutrex research senza prima ascoltare il parere del tuo medico.

Recensioni Lipo 6 Black Probiotic 30 cps

Voto Medio

0 Recensione/i

Nessun messaggio trovato

FAQ non presenti!