Spedizione gratuita per ordini superiori a 40€
 
Per la Spedizione OGGI
Lipo-6 Black Thyrolean U.C. 60 cps Nutrex Research

Lipo-6 Black Thyrolean U.C. 60cps

850026029123
Lipo-6 Black Thyrolean U.C. Nutrex integratore dimagrante di spinta endocrino tiroidea realizzato con estratti vegetali, micronutrienti vitaminici e minerali con aggiunta di tirosina
Prezzo in NC Points: 6574 punti
Punti NC Points: 164 punti
30/07/2024
- 30%
Prezzo: 47,00 32,87
oppure in 3 rate da 10.96 € senza interessi con vedi info »
11 articoli
+
Aggiungi alla lista dei desideri

Lipo-6 Black Thyrolean U.C. integratore della Nutrex Research, marchio americano tra i migliori al modo per qualità ed efficacia dei prodotti.

Questa formula dimagrante è realizzata con una serie di composti che andranno a dare man forte all'importantissimo lavoro della ghiandola tiroide che, come vedremo in seguito, può essere ricollegato alla perdita di peso.

Attenzione perchè se soffri di patologie alla su detta ghiandola o stai assumendo terapie ormonali sostitutive per la stessa, devi sempre ascoltare il parere del tuo medico prima di iniziare l'integrazione.

Lipo-6 Black Thyrolean U.C. Nutrex: come agisce sul metabolismo

Come spesso facciamo anche in questo caso è necessario andare ad esaminare più da vicino gli effetti dei singoli ingredienti dell'integratore per meglio capirne l'efficacia e poterne quindi fare un uso maggiormente consapevole e produttivo di risultati, e dunque:

  • vitamina B12, detiene un ruolo essenziale nel rilascio naturale del TSH, uno dei tre ormoni tiroidei;
  • iodio da alga kelp, lo iodio è il principale substrato di partenza per la sintesi endogena del T3 e del T4 ormoni tiroidei anche noti con il termine, appunto, ormoni iodati;
  • selenio, rame, manganese ed estratto di ashwagandha, si tratta di due minerali ed un composto vegetale, molto utili per ottimizzare il lavoro della ghiandola a farfalla, non a caso sono anche utilizzati in patologie come la "tiroide di hashimoto";
  • tirosina, un amminoacido che nel corpo è direttamente connesso con al sintesi endogena della Tiroxina, altro ormone tiroideo che facilita il dispendio energetico a riposo e induce una maggiore lipolisi.

Abbiamo infine l'estratto di pepe nero standardizzato in piperina, più che altro è utili a livello metabolico per assorbire meglio gli altri nutrienti e dunque utilizzarli nella loro quasi totalità.

Riassumendo con l'utilizzo di Lipo-6 Black Thyrolean U.C. avrai un consumo energetico quotidiano maggiore, un'uso energetico dei grassi più efficiente ed anche un miglioramento dell'ossigenazione tissutale che si traduce in un plus nella prestazione fisica.

Ricordiamo altresì che al fine di ottenere il massimo da questo prodotto dovrai abbinarlo ad una dieta ipocalorica e ipoglucidica ed anche a regolari sessioni di esercizio aerobico, solo così potrai vedere il tuo peso corporeo diminuire in poche settimane.

Modalità d'suo e sinergie funzionali per Lipo-6 Black Thyrolean U.C. Nutrex Research

Assumi due capsule al giorno tutti i giorni, una di mattina e una di sera sempre a stomaco vuoto. Va detto che Lipo & Black Thyrolean U.C. non contiene alcuno stimolante nervoso come la caffeina e quindi può essere utilizzato anche da quei soggetti che non tollerano bene questo tipo di composti.

Per quello che invece riguarda le possibili sinergie funzionali ecco cosa potresti abbinare a Lipo-6 Black Thyrolean U.C. per amplificarne e coadiuvarne gli effetti:

  • forskolina, ancora un estratto vegetale, ha un effetto molto particolare, mima l'azione del TSH inducendo un maggiore rilascio di T3 e T4 ma senza provocare feedback negativo, ciò significa che la normale produzione di questi ormoni non verrà diminuita a livello endogeno e quindi avrai davvero un plus in quantità presente;
  • guggulsteroni, steroli vegetali che ottimizzano il rapporto tra T3 e T4 aumentando il primo rispetto al secondo e questo aiuta il dimagrimento in quanto il T3 è maggiormente efficace nel degradare, per scopi energetici, le scorte di grasso;
  • termogenici non stimolanti come la capsaicina per indurre una maggiore produzione di calore corporeo da cui scaturisce un più elevato consumo energetico a riposo;
  • sinefrina da estratto di arancia amara per controllare la fame a livello nervoso.

Recensioni Lipo-6 Black Thyrolean U.C. 60cps

Voto Medio

0 Recensione/i

Nessun messaggio trovato

FAQ non presenti!