Spedizione gratuita per ordini superiori a 40€
 
Per la Spedizione OGGI
mutant amino 300cps

Mutant Amino 300cps

627933027708
Mutant Amino integratore a base di amminoacidi essenziali ricchi in bcaa, arginina e taurina ideale per massimizzare la crescita muscolare ed incentivare i recuperi
Prezzo in NC Points: 5398 punti
Punti NC Points: 150 punti
- 40%
Prezzo: 45,00 26,99
oppure in 3 rate da 9 € senza interessi con vedi info »
Non disponibile

Mutant Amino è un integratore alimentare di aminoacidi essenziali e ramificati (BCAA) con aggiunta di taurina, arginina e leucina mirati alla riparazione del muscolo e al recupero post allenamento.

Gli aminoacidi sono i componenti fondamentali delle proteine in quanto sono le unità che le costituiscono. La crescita, la riparazione e il mantenimento di tutte le cellule dipendono dagli aminoacidi, le proteine infatti costituiscono insieme all’acqua la maggior parte del nostro peso corporeo.

Mutant Amino integratore a base di amminoacidi essenziali ricchi in bcaa

Gli aminoacidi essenziali sono quelli che non posso essere sintetizzati dal nostro organismo è necessaria quindi un integrazione tramite alimenti ricchi di proteine che li contengano. Il nostro corpo per ottenere gli aminoacidi essenziali scompone le proteine per formarne quindi di nuove. Tra gli aminoacidi essenziali ne esistono tre chiamati a catena ramificata BCAA per la forma delle loro molecole e sono la Leucina , la Valina e l’Isoleucina essi stimolano le funzioni cerebrali , aumentano il livello energetico dei muscoli e aiutano sintetizzare altri aminoacidi non essenziali. Sono inoltre in grado di impedire la distruzione del muscolo favorendone la ricostruzione.

Gli aminoacidi non essenziali invece vengono prodotti naturalmente dal nostro organismo, possono venire sintetizzati dall’organismo a partire dagli aminoacidi essenziali se presenti in quantità superiori al fabbisogno richiesto.

I principali ingredienti di Mutant Amino

- Taurina: E’ il componente chiave della bile necessaria per la digestione dei grassi, è un aminoacido libero ed è il più abbondante a livello cellulare ed è presente in molti tessuti tra cui il cuore, il cervello, il muscolo scheletrico e nella retina. La taurina inoltre diminuisce i livelli di grassi nel sangue, migliora le funzionalità cardiovascolari ed ha effetti antiossidanti e detossificanti.

- Arginina: E’ uno degli aminoacidi più importanti in quanto favorisce l’aumento del flusso sanguigno e la vasodilatazione, rinforza il sistema immunitario e il sistema cellulare. Aiuta inoltre la disintossicazione del fegato neutralizzando l’ammoniaca presente nell’organismo. Notevoli benefici si hanno anche in termini di perdita di peso in quanto favorisce l’aumento di massa muscolare e una riduzione del grasso corporeo. Favorisce inoltre la produzione dell’ormone della crescita necessario per una crescita ottimale della muscolatura e la riparazione dei tessuti danneggiati.

- Leucina: E’ un aminoacido importante per la crescita e la resistenza muscolare, stimola la sintesi proteica e sostiene il metabolismo. Insieme alla valina e all’isoleucina va a costruire gli aminoacidi a catena ramificata BCAA. La La leucina rappresenta insieme agli altri due aminoacidi ramificati valina e isoleucina un importante fonte energetica da cui l’organismo accinge durante sforzi molto intensi e di lunga durata.

Dosaggio consigliato

Trattandosi di un integratore a base di amminoacidi essenziali ricco in bcaa può ritenersi una valida alternativa alle proteine del siero del latte quindi consigliati per l’assunzione prima e dopo allenamento. Si consiglia di assumere 5 cps circa 30 minuti prima del workout e subito dopo.

Mutant Amino integratore a base di amminoacidi derivati dalle proteine del siero del latte utile a migliorare l'accrescimento della massa muscolare

Recensioni Mutant Amino 300cps

Voto Medio

*****

1 Recensione/i
Gusto =  *****  100%
Prezzo =  *****  100%
Qualità =  *****  100%

Fusco A.

14/12/2015, 12:19

Gusto =  *****
Prezzo =  *****
Qualità =  *****

Mutant Amino

ottimo integratore di amminoacidi essenziali, degno sostituto delle proteine del siero. Oltre a prima e dopo allenamento lo assumo al mattino.

FAQ non presenti!