Spedizione gratuita per ordini superiori a 40€
 
Per la Spedizione OGGI
NERO Fat Burner 120cps gymbeam termogenico dimagrante

NERO Fat Burner 120cps

8588006485899
NERO Fat Burner integratore per dimagrire, agisce sulla termogenesi e sul metabolismo basale, realizzato con estratti vegetali e carnitina
Prezzo in NC Points: 6308 punti
Punti NC Points: 100 punti
- 32%
Prezzo: 42,00 28,54
oppure in 3 rate da 9.51 € senza interessi con vedi info »
Non disponibile
Avvisami quando Disponibile
Aggiungi alla lista dei desideri

NERO Fat Burner 120cps della GymBeam è un integratore termogenico dimagrante realizzato con una serie di estratti vegetali e arricchito di carnitina per meglio utilizzare il grasso come fonte energetica.

Caffeina da diverse fonti anche sotto forma di acido clorogenico, acido alfa lipoico e polifenoli come antiossidanti, estratto di maca per migliorare le capacità resistive e chitosano per modulare il metabolismo lipidico.

Abbina il supplemento ad una dieta equilibrata, ipocalorica e ipoglucidica, e vedrai il tuo corpo sempre più asciutto ogni giorno che passa.

NERO Fat Burner: spinta metabolico basale e lipolitica diretta

Sebbene sia da diverse fonti l'ingrediente principale è la caffeina, in forma anidra, legata come clorogenato e da diversi tipi di te, verde, bianco e nero.

Si tratta di un nervino stimolante che agisce sulla diminuzione del grasso in due diversi modi:

  • azione diretta sul tessuto adiposo che viene disgregato ed immesso nel flusso ematico sotto forma di acidi grassi;
  • effetto mediato dalle catecolammine di cui la caffeina è precursore.

In quest'ultimo caso dobbiamo ricordare che le catecolamine sono neurotrasmettitori che agiscono sul metabolismo basale aumentandolo e con esso incrementando il dispendio energetico a riposo.

Inoltre, in particolare l'adrenalina, è in grado di migliorare l'ossigenazione dei muscoli, elevare la gittata cardiaca e favorire una maggiore soglia di attenzione mentale.

Ma non è tutto qui, infatti, nelle membrane cellulari degli adipociti, l'adrenalina, media il passaggio di alcuni segnali che sono indispensabili per innescare la lipolisi, cioè la demolizione del grasso.

C'è infine da considerare un effetto, seppur piuttosto blando, drenante e diuretico della caffeina, che aiuta l'espulsione dei liquidi in eccesso.

Ricordiamo inoltre che la presenza dell'acido clorogenico, una forma legata di caffeina a lento rilascio, favorisce un assorbimento più graduale dello stimolante, riducendo i possibili effetti indesiderati come tremori, ansia e insonnia.

Ala e chitosano per NERO Fat Burner

Altri due ingredienti interessanti sono l'acido alfa lipoico e il chitosano, composti che andranno, il primo, a migliorare l'assorbimento dei carboidrati, mentre il secondo inibirà quello dei grassi.

In questo modo si sfrutteranno meglio le riserve energetiche, ma si andrà anche ad evitare che quei pochi grassi assunti con l'alimentazione, possano essere stoccati nelle scorte adipose.

Più energia dal grasso con NERO Fat Burner

Anche la presenza della carnitina non va assolutamente sotto valutata in quanto parliamo di un composto che è tra i migliori quando si parla di dimagrimento.

Nel dettaglio si occupa di selezionare, raccogliere e veicolare gli acidi grassi a lunga catena all'interno delle centrali di ossidazione mitocondriale.

Questo fattore, oltre ad incentivare il dimagrimento, è di particolare auspicio nelle diete a scarso contenuto calorico, visto che il grasso viene impiegato per rilasciare glucosio nel sangue da cui poi viene sintetizzato l'Atp.

Infine consideriamo con la dovuta attenzione anche la presenza dell'estratto di radice di maca, un adattogeno che migliora le capacità resistive e che è utile soprattutto quando le calorie dalla dieta sono basse.

Riduci lo stress ossidativo con NERO Fat Burner

I polifenoli contenuti negli estratti di te e l'acido alfa lipoico detengono anche proprietà antiossidanti, un fattore assai importante per una questione di salute del corpo.

Sappiamo bene che le molecole radicaliche possono danneggiare i nostri tessuti fino a provocare veri e propri problemi di salute.

L'intensa attività fisica e le restrizioni alimentari della dieta inducono un massiccio rilascio di questi reattivi composti.

Ecco perchè in ogni integratore dimagrante che si rispetti dovrebbero essere presenti elementi di controllo per lo stress ossidativo, come appunto l'ala e i polifenoli.

Riassumiamo in sintesi le proprietà di NERO Fat Burner:

  • aumenta la termogenesi;
  • eleva il metabolismo basale;
  • veicola i grassi nei mitocondri;
  • riduce i radicali liberi;
  • mix di estratti vegetali con carnitina;
  • da abbinare alla dieta ipocalorica.

NERO Fat Burner integratore termogenico a base di estratti vegetali da diversi tipi di te arricchito con carnitina

Recensioni NERO Fat Burner 120cps

Voto Medio

*****

1 Recensione/i
Gusto =  *****  100%
Prezzo =  *****  100%
Qualità =  *****  100%

fabiano del r.

03/09/2018, 09:56

Gusto =  *****
Prezzo =  *****
Qualità =  *****

nero brucia grassi

completo in molti estratti vegetali, buona la spinta energetica durante la giornata e utile per il dimagrimento, ovvio sono a dieta ferrea e sto facendo diverse sessioni di aerobica a settimana.

FAQ non presenti!