Spedizione gratuita per ordini superiori a 40€
 
Per la Spedizione OGGI
Acido Alfa Lipoico 250mg 50cps quamtrax nutrition

Acido Alfa Lipoico 250mg 50cps

8436046976016
Acido Alfa Lipoico in capsule vegane da 250mg integratore antiossidante e di miglioramento del metabolismo dei glucidi, ideale anche come anabolico di spinta insulino simile
Prezzo in NC Points: 1798 punti
Punti NC Points: 50 punti
01/02/2022
- 47%
Prezzo: 17,00 8,99
oppure in 3 rate da 3 € senza interessi con vedi info »
6 articoli
+
Aggiungi alla lista dei desideri
Acido Alfa Lipoico in capsule vegane da 250mg cadauna della Quamtrax Nutrition, un integratore che può essere utilizzato sia come aiuto al benessere del corpo che come sostegno sportivo energetico e dimagrante, o di spinta anabolica come meglio vedremo più avanti. Si tratta di un acido con spiccate attività di diminuzione delle molecole radicaliche, sia in modo diretto che indiretto.

Interessante notare che questa sua prima e principale prerogativa è auspicabile sia per i soggetti sedentari che per quelli che praticano attività sportive, in quanto il nostro corpo produce elevate quantità di radicali sia in risposta alle pesanti attività fisiche e sia in risposta ad agenti a cui, spesso nostro malgrado, siamo esposti, vedi per esempio l'inquinamento atmosferico, le tossine presenti nei cibi, l'esposizione ai raggi del sole o ancora l'utilizzo di farmaci, alocool e sigarette, ma anche le intense attività sportive.

Acido Alfa Lipoico: non solo antiossidante

Sebbene il prodotto venga utilizzato maggiormente per merito della sua attività di riduzione delle molecole radicaliche, esistono almeno altri due fattori salutistici che lo pongono come ottima soluzione allo scopo di migliorare il benessere del corpo, e quindi.

Ricordiamo inoltre che sempre relativamente all'effetto antiossidante, questo nutriente agisce sia direttamente che in modo indiretto, determinando una migliore sintesi di altri antiossidanti come il glutatione ed il coenzima Q10.

In funzione di questo è stata anche provata un'altra caratteristica, cioè quella di diminuzione di alcuni tipi di radicali, derivante dall'ossigeno, che provocano danni tissutali ai muscoli e ai tendini e che sono prodotti in elevatissime quantità in risposta allo stress psicofisico indotto dal pesante allenamento.

Importanza sportiva dell'Acido Alfa Lipoico

A parte il discorso antiossidante già affrontato, esistono almeno altre due ragioni che ci portano, se pratichiamo sport, ad integrare questo nutriente. La prima è da ricollegarsi all'azione insulino simile che provoca lo spostamento dei nutrienti che si trovano nel sangue fin dentro le cellule muscolari, ma senza andare  avariare la glicemia, come invece fanno i carboidrati ad alto indice glicemico come il Vitargo. Questa è la ragione che vede il prodotto di utilizzo possibile in concomitanza con la creatina oppure nella fase post allenamento se non si è particolarmente sensibili ai carboidrati.

In secondo luogo il fattore di catalizzazione del metabolismo glucidico, può essere sfruttato in fase di definizione quando le scorte di calorie provenienti dai carboidrati sono ridotte. Con l'ALA andrai a bruciare completamente le molecole di zuccheri sostenendo la prestazione fisica e nello stesso tempo aumentando le possibilità di iniziare ad ossidare il grasso per produrre energia. Concludiamo in breve su Acido alfa lipoico della Quamtrax:

  • 100% acido tiottico ALA;
  • potente antiossidante diretto ed indiretto;
  • migliora il metabolismo dei carboidrati;
  • ottimo come insulino simile.

Acido Alfa Lipoico antiossidante e miglioratore del metabolismo glucidico, agisce anche da insulino simile

Recensioni Acido Alfa Lipoico 250mg 50cps

Voto Medio

*****

1 Recensione/i
Gusto =  *****  100%
Prezzo =  *****  100%
Qualità =  *****  100%

rebecca a.

02/02/2018, 08:59

Gusto =  *****
Prezzo =  *****
Qualità =  *****

quamtrax ala

veramente una delle migliori soluzione qualità prezzo, inoltre essendo da 250mg di acido alfa lipoico a capsula riesco a dividerlo bene nell'arco della giornata. ne assumo 1 prima di pranzo e 1 prima di cena. inoltre in abbinato assumo anche il CLA, sempre 2 cps al giorno. consiglio molto.

FAQ non presenti!