Questo prodotto è stato acquistato da un utente che si trova a Verona (VR)
Ci sono 15 utenti che stanno visualizzando questo prodotto
Spedizione gratuita per ordini superiori a 40€
39,99 per la Spedizione GRATIS!
 
Per la Spedizione OGGI
-20%

Amino Phase 180 cps

Amino Pool in forma Libera con rilascio 12 ore by Isatori

Prodotto Fuori Produzione

Suggeriamo queste alternative al prodotto che stai cercando:

I muscoli dipendono dagli aminoacidi essenziali, essi svolgono un ruolo fondamentale nel prevenire la disgregazione muscolare, aumentando la sintesi proteica e promuovono la crescita muscolare e le prestazioni bodybuilding!
 
Ciò che la maggior parte degli atleti non sa è quanto sia importante il tempismo di assunzione degli aminoacidi. 
Gli aminoacidi sono disponibili per i muscoli, nel torrente ematico, per due o tre ore al massimo, prima di essere completamente consumati, proprio per questo Isatori ha brevettato Amino Phase.
 
Ma ora, con il processo a rilascio graduale Duo-PhaseTM utilizzato per AMINO-PHASE fornisce tutti i gli aminoacidi essenziali (tra cui il fondamentale rapporto 2:1:1 di BCAA) quando sono necessari. Amino Phase in questo modo evita la necessità di assumere più volte nella giornata integratori di amminoacidi in quanto garantisce un apporto costante nel torrente ematico per ben 12 ore.
 
Come agisce la formulazione di Amino-Phase?
 
Isatori ha messo a punto Amino-Phase che è l'unico integratore di aminoacidi che utilizza Duo-Phase Technology, un processo di produzione brevettato basato su una compressa bi-layer. Nella prima fase Amino-Phase rilascio una metà della compressa fornendo subito aminoacidi essenziali per assorbimento e l'utilizzo da parte dell'organismo.  Questi amminoacidi possono essere presenti per tre o quattro ore nel torrente ematico. Successivamente, solo quando la prima fase è completata, la seconda fase di rilascio ha inizio, rilasciando la seconda metà degli amminoacidi essenziali dallo strato restante della tavoletta Amino-Phase. Durante questa seconda fase, gli aminoacidi possono essere disponibili per un più lungo periodo di tempo, fino ad altre otto ore.