Spedizione gratuita per ordini superiori a 40€
 
Per la Spedizione OGGI
Cooking Spray 250ml

Cooking Spray 250ml

BJOY_SPR250_GRL
BREVE SCADENZA
Alla fine delle Promozione resta:
Cooking Spray è un condimento per cucinare, friggere e grigliare carni e altre pietanze, non contiene calorie ne edolcoranti, solo ingredienti naturali, disponibile in sei diversi aromi senza glutine
Prezzo in NC Points: 1796 punti
Punti NC Points: 45 punti
30/07/2022
- 20%
Prima: 8,98 7,18
oppure in 3 rate da 2.39 € senza interessi con vedi info »
6 articoli
+
Aggiungi alla lista dei desideri

Cooking Spray 250ml della Best Joy, si tratta di un condimento naturale realizzato con ilio di oliva e canola arricchito di aromi, disponibile in sei diversi gusti, non contiene glutine ne edulcoranti artificiali.

Il prodotto si presta benissimo nell'ambito delle diete dimagranti quando è necessario tenere sotto controllo l'apporto calorico e di determinati nutrienti.

Zero calorie e nessun nutriente, sono questi i valori nutrizionali del prodotto che può essere utilizzato sia come semplice condimento per fornire sapore agli alimenti, che come supporto antiaderente.

Cooking Spray: perchè le calorie sono fondamentali

Se il tuo obbiettivo è dimagrire o mantenere la tua attuale forma, sappi che è tutto un discorso di calorie in eccesso o difetto, ecco perchè è importantissimo tenere sotto stretta osservazione le quantità di cibo che vengono introdotte nel corpo.

Per diminuire la massa grassa è necessario soddisfare il requisito di bilancio energetico negativo, questo significa che ogni giorno devi fare in modo che le calorie consumate siano di almeno il 20% superiori a quelle introdotte, altrimenti dimagrire sarà impossibile.

A questo servono alimenti dietetici come quello in questione che, non apportando nessuna caloria ma soltanto buon sapore al cibo, ti aiuteranno a mantenere inalterato l'apporto energetico previsto dalla tua dieta.

Senza soddisfare questa semplice, ma fondamentale, regola, la tua percentuale di grasso corporeo non diminuirà mai, a prescindere dal tipo di allenamento che segui.

Ci sono poi altre ragioni che ci possono portare ad utilizzare uno spray naturale aromatizzato come questo, parliamo epr esempio di un fattore essenziale nella dieta, cioè l'aspetto psicologico.

Diminuire lo stress con Cooking Spray

Sebbene la principale applicazione di questo condimento ipocalorico sia per cucinare ed evitare che i cibi possano aderire a padelle e teglie, il suo utilizzo, fornendo sapore alle pietanze, è auspicabile anche per diminuire lo stress.

In particolare la dieta dimagrante, alla lunga, può divenire molto stressante e quindi si necessita di supporti per migliorare l'umore e diminuire lo stress indotto dalle restrizioni alimentari.

Questo fattore non è importante solo per una questione di sapore di quello che si mangia, ma anche perchè, in seguito allo stress, possono manifestarsi elevate produzioni di cortisolo, un ormone che agisce sulla massa muscolare demolendola in quanto si tratta di un composto proteolitico.

Ovvio che comunque si tratta di un effetto secondario del prodotto e che se il tuo obbiettivo principale è quello di calmierare il rilascio del cortisolo, esistono prodotti molto più specifici, come per esempio la fosfatidilserina.

Modalità di utilizzo per Cooking Spray

Per un dosaggio corretto da utilizzare sia come condimento che come antiaderente, esercita una pressione di 2-4 secondi sull'erogatore a circa 20 centimetri dalla padella o dall'alimento.

Puoi impiegare Cooking Spray per cucinare in padella, friggere, al forno e grigliare, praticamente in tutti i tipi di cucina puoi utilizzare questo spray antiaderente ipocalorico, non ci sono limitazioni.

Ora una breve sintesi:

  • 100% ingredienti naturali;
  • zero calorie, grassi e zuccheri;
  • non contiene glutine;
  • ottimo per cucinare;
  • agisce anche da antiaderente.

Recensioni Cooking Spray 250ml

Voto Medio

*****

3 Recensione/i
Gusto =  *****  100%
Prezzo =  *****  100%
Qualità =  *****  100%

Guido D.

19/10/2020, 05:51

Gusto =  *****
Prezzo =  *****
Qualità =  *****

Indispensabile

Prima avevo la pia illusione che bastasse una padella antiaderente (scelta usando Altroconsumo) per non fare attaccare il cibo. Sarà quello che mangio io ma si attaccava. Ignoravo l'esistenza di questi fondamentali prodotti per la cucina. Nel mio caso lo uso con le uova in padelle aromatizzato all'aglio (no, non vi preoccupate. non rimarrete appestati come con l'aglio vero, gli da solo il vantaggio del gusto, il che è ideale).

Per ora l'ho usata solo con la padella, per il grill ci sarebbe un altro prodotto ora esaurito che funziona egregiamente, ma anche questo dice di funzionare li. Anzi, questo è meglio perchè in teoria è multifunzioanale. Staremo a vedere. Per ora sono molto soddisfatto.

Antonella B.

16/05/2020, 05:27

Gusto =  *****
Prezzo =  *****
Qualità =  *****

Oil Coconut Spray

prodotto molto pratico; lo uso in quasi tutte le preparazioni in padella per evitare che si attacchino i cibi, principalmente pancake, uova e omelette di albumi; i cibi non si attaccano mai, anzi scivolano dalla padella senza alcun problema una volta pronto l’alimento.. mi trovo benissimo inoltre è un prodotto che dura parecchio

ambra s.

28/01/2020, 15:35

Gusto =  *****
Prezzo =  *****
Qualità =  *****

cooking spray

ottimo spray zero calorie per la padella, funzione antiaderente e leggermente aromatizzata.

FAQ non presenti!