Spedizione gratuita per ordini superiori a 40€
 
Per la Spedizione OGGI
HyperShred Edge 100cps bsn
BSN

HyperShred Edge 100cps

BSN_HYPER100_EDGE
HyperShred Edge è un attivatore metabolico per demolire il grasso attraverso un maggiore dispendio calorico e veicolando gli acidi grassi nei mitocondri, ottimo in dieta low carb
Prezzo in NC Points: 6598 punti
Punti NC Points: 150 punti
- 27%
Prezzo: 45,00 32,99
oppure in 3 rate da 11 € senza interessi con vedi info »
Non disponibile
Avvisami quando Disponibile
Aggiungi alla lista dei desideri

HyperShred Edge 100cps by BSN è attualmente uno degli integratori più efficaci per la demolizione del grasso. Questo prodotto agisce su diversi fronti e per mezzo di molteplici ingredienti, comunque tutti naturali e non farmacologici, e dunque senza effetti collaterali in soggetti completamente sani. Sono principalmente due gli effetti che sperimenterai con il supplemento in questione, e cioè aumento drammatico del metabolismo basale e più veloce smaltimento del grasso rilasciato nel flusso ematico a seguito della lipolisi.

In ogni caso è bene ricordare che trattandosi di un integratore alimentare il suo utilizzo, al fine di ottenere il massimo dell'effetto, deve essere fatto nell'ambito di un programma alimentare dimensionato per indurre un bilancio delle calorie negativo, così da innescare la degradazione del grasso per finalità energetica. Solo così potrai ottenere il massimo del supporto lipolitico e raggiungere più facilmente i tuoi risultasti di definizione muscolare.

HyperShred Edge focus nutrizionale sul prodotto

Andiamo quindi a vedere quali sono gli ingredienti che compongono l'integratore e come questi agiscono a livello metabolico al fine di farti dimagrire più in fretta:

  • quattro diverse fonti di caffeina, da caffeina (400mg), estratto di te verde (300mg), estratto di cacao (240mg), estratto di Yerba Mate (120mg), tutti composti che attivano il metabolismo attraverso le catecolamine, neurotrasmettitori che oltre ad aumentare il dispendio calorico si occupano di tutta una serie di altri effetti certamente ricollegabili al dimagrimento, come nello specifico vedremo sotto per l'adrenalina, appunto una delle catecolamine;
  • acetyl carnitina cloridrato, un composto organico che raccoglie gli acidi grassi a lunga catena e li trasporta nei mitocondri, così da determinarne l'ossidazione con tre diversi risultati, più veloce smaltimento del grasso, sostegno alla produzione di energia e miglioramento del quadro lipidemico;
  • tirosina, un amminoacido che funge da precursore sia delle catecolamine che degli ormoni iodati con particolare riferimento alla tiroxina, un composto che agisce sulla termogenesi, sulla gluconeogenesi ed anche direttamente sul catabolismo dei trigliceridi, non è un caso infatti che chi soffre di ipertiroidismo è molto magro.

Come dicevamo prima, e visto che nel prodotto ci sono diversi precursori delle catecolamine, vediamo come l'adrenalina abbia un ruolo specifico nella degradazione del grasso, e non soltanto relativamente all'incentivo sul metabolismo. Infatti questo trasmettitore si occupa anche di segnalare alla membrana cellulare degli adipociti che è il momento di scomporre i trigliceridi in acidi grassi e glicerolo. Attenzione ad una cosa, questo effetto sarà tanto più potente quanto equilibrato sarà il rapporto tra i diversi acidi grassi Omega che costituiscono il substrato primario per la sintesi delle citomembrane adipoacitiche.

Antiossidanti e altri termogenici per HyperShred Edge

Certo su un prodotto che viene utilizzato durante i periodi di dieta ma comunque di allenamento intenso, non potevano mancare composti antiossidanti, tra cui la Quercitina, un bioflavonoide che è efficacissimo nel contrastare l'azione dannosa dei radicali liberi in eccessiva quantità. Infatti sebbene queste molecole radicaliche siano necessarie al corretto funzionamento del corpo, in presenza troppo elevate possono arrecare danno ai tessuti legandosi a DNA, proteine e grassi, e denaturandone la funzione.

Infine abbiamo anche altri termogenici, come l'estratto di pepe nero e di Cayenne (un tipo di peperoncino), che incentivano la produzione di calore da cui deriva il maggiore dispendio in calorie, che renderà di più facile raggiungimento il requisito di bilancio calorico negativo, indispensabile per ottenere il dimagrimento. Ci sono poi altri ingredienti in HyperShred Edge, per i quali rimandiamo alla lettura della tabella nutrizionale completa, presente sulla sinistra.

hypershred edge termogenico metabolico dimagrante

Recensioni HyperShred Edge 100cps

Voto Medio

*****

2 Recensione/i
Gusto =  *****  100%
Prezzo =  *****  100%
Qualità =  *****  100%

Elena B.

11/09/2019, 23:04

Gusto =  *****
Prezzo =  *****
Qualità =  *****

Il miglior brucia grassi sul mercato

Senza dubbio il migliore ma va preso con cautela, almeno secondo la mia esperienza. I risultati sono straordinari ma da tachicardia e mal di testa. Consiglio di interromperne l'uso ogni due giorni e di recuperare prima di assumerlo nuovamente.

Edoardo U.

12/12/2016, 14:37

Gusto =  *****
Prezzo =  *****
Qualità =  *****

BSN Hypershred

in passato utilizzavo la vecchia versione dell'hypershred e mi trovavo molto bene, questa è anche migliore. si sente la carica energetica dovuta dai stimolanti e riduce sensibilmente la fame. bsn non si smentisce mai

FAQ non presenti!