Spedizione gratuita per ordini superiori a 40€
 
Per la Spedizione OGGI
Jabuvit low carb muesli 500gr Body Attack

Jabuvit low carb muesli 500gr

LOW_CARB_MUS_500_CHO
Jabuvit low carb muesli è un muesli a basso impatto calorico e glucidico ma ricco di proteine, ben il 32% in protidi da diverse fonti, ottimo per una colazione nutriente e gustosa
Prezzo in NC Points: 1758 punti
Punti NC Points: 44 punti
24/11/2021
- 20%
Prezzo: 11,00 8,79
oppure in 3 rate da 2.93 € senza interessi con vedi info »
6 articoli
+
Aggiungi alla lista dei desideri

Jabuvit low carb muesli 500g Body Attack si tratta di un preparato a base di fiocchi di soia, farro, avena, frutta secca e molto altro, utile per fare una colazione molto nutriente ma con bassi tenori in zuccheri e grassi saturi.

Questo alimento è molto gustoso e amato dai più anche perchè, oltre ad avere un buon sapore, apporta una vasta gamma di nutrienti oltre alle proteine, come meglio vedremo più avanti.

Il principale ingrediente sono i fiocchi di soia pari al 70,2%, questo va ricordato e segnalato per quelle persone a cui non piace la soia o che addirittura sono allergici, in ogni caso tutti gli allergeni presenti sono indicati in grassetto nella tabella nutrizionale.

Jabuvit low carb muesli: caratteristiche del prodotto

Vediamo più da vicino quali sono gli specifici ingredienti di questo alimento gustoso e nutriente in modo tale da poterne comprendere a fondo le proprietà nutrizionali, e quindi:

  • fiocchi di soia, la soia è un legume ricco di protidi ma anche ferro, potassio e vitamine del gruppo B per fornire al corpo un adeguato supporto per la sintesi di energia e non soltanto;
  • fiocchi di avena, altro cereale dalle molteplici proprietà nutritive e benefiche per il corpo, apporta energia e micronutrienti essenziali dal potere antiossidante;
  • mandorle, frutta secca ricca di grassi che possono facilmente essere impiegati come fonte di energia, inoltre le mandorle sono abbondanti in alcune vitamine, vedi la niacina, la PP e l'alfa tocoferolo;
  • datteri, ottima fonte di sali minerali e fibra, hanno un sapore molto dolce e gradevole sono spesso utilizzati da vegetariani e vegani;
  • fibra alimentare, composto dalle spiccate capacità prebiotiche e di controllo del senso di appetito, è inoltre connesso con la proliferazione della flora batterica intestinale sana.

Per tutti gli altri ingredienti rimandiamo alla lettura completa della tabella nutrizionale, ricordano che a parte il sale marino tutti gli altri ingredienti presenti nell'alimento provengono da coltivazioni biologiche controllate.

Il prodotto è disponibile in tre differenti gusti, parliamo di cioccolato mandorle, mora fico e classico, dunque per ogni palato anche vegano visto che non sono presenti ingredienti di origine animale.

Modalità di utilizzo per Jabuvit low carb muesli

Puoi mangiare questo alimento da solo (molto più croccante) oppure aggiungendovi del latte vaccino o di soia o ancora di avena, certo se non ti alimenti con cibi animali la tua scelta dovrà ricadere su una delle ultime due opzioni a cui andremo ad aggiungere anche eventuali succhi di frutta secondo il proprio personale gusto.

Per quanto riguarda i dosaggi non viene indicata una quantità ottimale visto che si tratta di un alimento e non di un vero e proprio integratore, dunque utilizzalo secondo criteri di ragionevolezza e senza esagerare, ricorda che in nessun caso devi sostituire una alimentazione varia con solo un prodotto.

Riassumiamo in breve su Jabuvit low carb muesli Body Attack:

  • muesli proteico con ben il 32% in protidi da diverse fonti;
  • apporta fibra alimentare per il 16,2%;
  • bassi tenori in carboidrati, zucchero e grassi saturi;
  • gusto delizioso e consistenza croccante;
  • solo ingredienti da agricoltura biologica;
  • ottimo per vegani e vegetariani.

Recensioni Jabuvit low carb muesli 500gr

Voto Medio

*****

1 Recensione/i
Gusto =  *****  100%
Prezzo =  *****  100%
Qualità =  *****  100%

malena

23/02/2021, 14:41

Gusto =  *****
Prezzo =  *****
Qualità =  *****

muesli croccanti

ho provato sia la versione proteica che quella low carb e devo dire che quest'ultima avendo più carboidrati è migliore. ne mangio 50 gr tutti i giorni o colazione o metà pomeriggio con yogurt.

FAQ non presenti!