Questo prodotto è stato acquistato da un utente che si trova a Viggianello (PZ)
Spedizione gratuita per ordini superiori a 40€
 
Per la Spedizione OGGI
Sculpture Thermogenic Gel 250ml anderson research

Sculpture Thermogenic Gel Uomo 250ml

AND_SCULPU_GEL250
Sculpture Thermogenic Gel unguento studiato per l'uomo che vuole eliminare anche il più piccolo inestetismo localizzato sugli addominali ma anche sui fianchi e sui glutei, si tratta di una formula termogenico lipolitica
Prezzo in NC Points: 4480 punti
Punti NC Points: 112 punti
- 20%
Prezzo: 28,00 22,40
oppure in 3 rate da 7.47 € senza interessi con vedi info »
Non disponibile

Sculpture Thermogenic Gel è un preparato da utilizzarsi soltanto per uso topico esterno e deputato ad eliminare anche i più piccoli inestetismi della pelle o sull'addome, sui fianchi o anche sui glutei.

Si tratta di un prodotto formulato in modo specifico per l'uomo che può soffrire lo stesso tipo di inestetismi della donna come per esempio la cellulite, sebbene in una percentuale di casi ridotta.

Comunque il prodotto, trattandosi di un potente termogenico e lipolitico, agirà in modo positivo anche sul drenaggio dei liquidi e sull'attivazione della mobilitazione delle scorte adipose localizzate.

Sculpture Thermogenic Gel: efficace anche sul grasso vecchio

Come dicevamo questo unguento è realizzato con una formula che oltre a sviluppare una forte sensazione di calore sulla parte trattata, induce la mobilitazione del grasso, ma anche il drenaggio dei liquidi, quest'ultimo più che altro determinato dal massaggio di applicazione.

Tra gli ingredienti più efficaci in termini di termogenesi e lipolisi troviamo diversi stimolanti nervosi estratti vegetali dal caffè e dal te, come la caffeina e la teofilina.

Si tratta di composti che fungono da innesco per il rilascio di neurotrasmettitori catecolaminergici ed in particolare di adrenalina, elemento che oltre a migliorare il microcircolo determina una serie di effetti che possiamo ricondurre al dimagrimento, e quindi:

  • aumento del metabolismo basale mediato da una maggiore produzione di calore (termogenesi) e quindi migliorato dispendio calorico per facilitare il soddisfacimento di quel requisito di bilancio energetico negativo che è essenziale per dimagrire;
  • invio di alcuni segnali che nelle cellule contenenti il grasso sono indispensabili per attivare la sua mobilitazione per finalità energetiche.

C'è inoltre da considerare che la tecnica di applicazione del prodotto risulta molto efficace per drenare quei liquidi che sono parte onnipresente degli inestetismi localizzati.

Dunque applica una dose come prescritto in etichetta massaggiando energicamente fino a completo assorbimento, poi lavarsi accuratamente le mani e non portare il prodotto a contatto con ferite aperte o con le mucose.

Per tutti gli altri ingredienti che sono di origine vegetale, rimandiamo all'etichetta completa, ma comunque troverai: edera helix, ginko biloba e Fucus Vesiculosus, composti che rendono la cute più elastica, drenano e tonicizzano.

Quali sinergie e specifiche modalità d'impiego per Sculpture Thermogenic Gel

Come sempre facciamo andiamo a vedere come si possa migliorare e coadiuvare l'effetto del prodotto per portarlo ai massimi livelli, e quindi:

  • abbinare una dieta equilibrata ricca di frutta e verdura, eliminando completamente il sale da cucina e bevendo almeno tre litri di acqua al giorno e meglio se povera di sodio;
  • effettuare esercitazioni aerobiche e mirate sulla parte da trattare con il prodotto;
  • aggiungere al tuo programma nutrizionale ulteriori supporti dimagranti che possano agire dall'interno.

Relativamente a quest'ultimo fattore possiamo segnalare alcuni tra i migliori prodotti che potranno esserti di aiuto nell'eliminare il grasso e la ritenzione idrica:

  • carnitina, aiuta lo smaltimento degli acidi grassi una volta che gli stessi saranno stati rilasciati nel sangue per effetto del gel in questione;
  • chetoni di lampone, dei potenti termogenici non stimolanti nervosi, che favoriranno il dispendio calorico;
  • arginina, precursore di ossido nitrico per vascolarizzare la parte per mezzo della sua azione vaso dilatante;
  • coenzima q10 per rendere più efficaci i mitocondri nel bruciare il grasso;
  • guggulsteroni, estratti vegetali che promuovono il rilascio degli ormoni tiroidei, potentissimi lipolitici di spinta endocrina;
  • tarassaco e centella siatica, efficacissimi drenati e diuretici naturali.

Ricordiamo infine che per raggiungere il massimo del risultato e nel minore tempo possibile, devi impiegare Sculpture Thermogenic Gel nell'ambito di una dieta a scarso contenuto in carboidrati, proprio per indurre il corpo a mobilitare il grasso che si trova nell'inestetismo localizzato.

Recensioni Sculpture Thermogenic Gel Uomo 250ml

Voto Medio

***

2 Recensione/i
Gusto =  ***  60%
Prezzo =  ***  60%
Qualità =  ***  60%
Gusto =  *
Prezzo =  *
Qualità =  *

prodotto fuori aspettative da come descritto.

Ho acquistato questo prodotto affidandomi soprattutto alla descrizione riportata nel vostro Link, ma dopo averlo provato per ben tre volte devo confermare quanto pensavo e cioè un prodotto che può essere usato esclusivamente come crema idratante e non altro.
Prodotto ingannevole su tutti i punti di vista, in commercio vi sono prodotti alla grande superiori.
Gusto =  *****
Prezzo =  *****
Qualità =  *****

crema dimagrante

solitamente quando sono in definizione utilizzo anche una crema brucia grassi localizzata, più che altro per una maggiore tonicità della pelle. questa della anderson secondo me è una delle migliori che abbia provato negli ultimi anni. la applico sia al mattino sia prima di andare a dormire.

FAQ non presenti!