Spedizione gratuita per ordini superiori a 40€
 
Per la Spedizione OGGI

Mix Estratti

Esistono numerosi estratti vegetali che stimolano naturalmente nell'uomo la produzione naturale del testosterone fisiologico. Tra i migliori integratori presenti in questa sezione dobbiamo sottolineare il Maca, Fieno Greco e Saw Palmetto molto utilizzati dagli sportivi per lo stimolo del testosterone naturale. Il testosterone svolge basilari funzioni sulla forza e aumento della massa muscolare magra.

Filtra per Marca (1)
Filtra per Prezzo
Filtra per Stimolante
Disponibile

Play Hard Testosterone Booster prodotto a base di estratti vegetali e acido d-aspartico, il meglio come anabolizzante naturale ed anche per il vigore sessuale nell'uomo

- 22%
18,00 13,97
Non disponibile

Maca della SFD Nutrition estratto vegetale a base di Maca Peruviano ottimo per stimolare la naturale produzione del Testosterone.

- 17%
10,00 8,29
Non disponibile

Saw Palmetto della SFD Nutrition integratore a base di Serenoa repens, estratto vegetale ricco in steroli vegetali che innalzano la naturale produzione di Testosterone.

- 17%
12,00 9,95
Non disponibile

Ashwagandha Sport estratto vegetale di ginseng indiano titolato in witanolidi, composti con proprietà adattogena, afrodisiaca e antinfiammatoria, ottimo come salutistico e sportivo

- 27%
17,00 12,39