Questo prodotto è stato acquistato 2 settimane fa da un utente che si trova a Castelnovo Di Sotto (RE)
Ci sono 12 utenti che stanno visualizzando questo prodotto
Spedizione gratuita per ordini superiori a 40€
 
Per la Spedizione OGGI
MONO Creatine 400g muscle care

MONO Creatine 400g

5902444702906
MONO Creatine integratore a base di creatina monoidrato in polvere arricchita di taurina per veicolare, ottimo supporto ergogenico per la massa da utilizzare solo nelle attività di potenza
Prezzo in NC Points: 1890 punti
Punti NC Points: 47 punti
- 35%
Prezzo: 13,00 8,45
oppure in 3 rate da 2.82 € senza interessi con vedi info »
7 articoli
+
Aggiungi alla lista dei desideri

SCANDEZA PRODOTTO: 30/10/20

MONO Creatine 400g della Muscle Care, prodotto a base di creatina monoidrato in polvere arricchita di taurina, un composto ad azione insulino simile che migliorerà lo stoccaggio della creatina.

La creatina è un tripeptide formato da tre aminoacido, si tratta di un composto che agli albori del suo utilizzo in ambito sportivo era addirittura stato additato come doping, ma oggi sappiamo che non è così.

Il prodotto agisce in due diversi modi per aiutare la prestazione, quindi fornisce gruppi fosfati per la sintesi di energia Atp e volumizza i muscoli per idratazione, è inoltre coinvolto nella risintesi del glicogeno.

MONO Creatine: meccanismo di azione ipertrofica

Ai fini dell'incentivo sugli incrementi di massa magra muscolare, sono due i principali modi in cui la creatina apporta benefici, e quindi:

  • catalizza il ciclo di sintesi delle molecole energetiche di adenosin trifosfato, importantissime per le attività fisiche come il body building;
  • volumizza ed idrata le cellule velocizzando gli scambi nutrizionali all'interno di esse, fattore questo che porta ad una più veloce crescita derivante dal recupero post allenamento.

Dobbiamo ricordare due cose per meglio spiegare la reale capacità della creatina di migliorare la prestazione fisica. La prima è che il composto agisce efficacemente soltanto nelle attività a carattere alattacido anaerobico come appunto il sollevamento pesi, mentre il suo effetto è molto blando in quelle di resistenza con elevato consumo di ossigeno e produzione di acido lattico.

La seconda è relativa allo stoccaggio del nutriente nei muscoli. L'azione erogenica della creatina è direttamente legata alla sua presenza all'interno della muscolatura, questo significa che devi veicolarla per ottenere il massimo del risultato.

In questo integratore è già presente una dose di taurina, un aminoacido che agisce con effetto insulino simile e che quindi riesce a spostare tutto quello che si trova nel sangue, all'interno delle cellule.

Se vuoi ulteriormente amplificare la veicolazione, aggiungi anche del vitargo o altri composti ad azione insulino simile come l'acido alfa lipoico e il fieno greco, solo così riuscirai ad ottenere il massimo.

Come utilizzare e cosa aggiungere a MONO Creatine

Puoi assumere la dose di integratore, come indicato in etichetta, o prima o dopo l'allenamento, visto che la creatina è connessa sia con la sintesi di energia che con il ripristino delle scorte di glicogeno e con i meccanismi di recupero.

Per quello che invece riguarda i possibili abbinamenti con altri integratori, oltre ai veicoli glucidici e insulino simili di cui abbiamo già parlato sopra, puoi aggiungere alla creatina i seguenti ingredienti:

  • prima del workout, beta alanina, citrullina, caffeina, acido folico e magnesio per migliorare la prestazione da diversi punti di vista, vedi energia, pompaggio, resistenza fisica e focus mentale;
  • dopo l'allenamento aggiungi i veicoli su detti ma anche whey protein e bcca ramificati per apportare il substrato plastico necessario al ripristino tissutale, in questo frangente anche la l-glutammina sarà un valido aiuto.

Non dimentichiamo infine che un prodotto come MONO Creatine è indicato anche laddove la dieta volga al dimagrimento, non come si sente dire da presunti guru del fitness che sostengono l'esatto contrario e cioè che un prodotto come MONO Creatine deve essere evitato.

Il grosso equivoco nasce dal fatto che la creatina monoidrato provoca ritenzione idrica, manifestazione fisiologica che può essere facilmente scambiata per un incremento del grasso, ma così non è.

Recensioni MONO Creatine 400g

Voto Medio

*****

1 Recensione/i
Gusto =  *****  100%
Prezzo =  *****  100%
Qualità =  *****  100%
Gusto =  *****
Prezzo =  *****
Qualità =  *****

creatina monoidrato

prodotto puro di creatina monoidrato con piccola aggiunta di taurina, ne assumo 3 gr tutte le mattine + 5 gr una mezz'ora prima dell'allenamento. prezzo molto conveniente

FAQ non presenti!