Spedizione gratuita per ordini superiori a 40€
 
Per la Spedizione OGGI
- 32%
Iso Natural 2,27Kg

Iso Natural 2,27Kg

Proteine del Siero del Latte Isolate e Naturali al 90% by AllMax

Prodotto Fuori Produzione

Suggeriamo queste alternative al prodotto che stai cercando:

Iso Natural è un integratore costituito da purissime proteine isolate del siero di latte senza sapore, senza zuccheri, senza dolcificanti e coloranti aggiunti. Ogni porzione contiene ben 27 grammi di proteine, meno di 1/2 grammo di grassi, meno di 1 grammo di carboidrati e 0 grammi di lattosio. Le Iso Natural sono costituite solo da proteine del siero di latte microfiltrate ed isolate a basse temperature.

Le PROTEINE DEL SIERO DI LATTE hanno il più alto valore biologico (BV) e grado di efficienza proteica (PER). Hanno un tempo di assimilazione di 20-25 minuti e una permanenza nel flusso ematico di circa 3 ore. Pertanto possono essere considerate a tutti gli effetti proteine a "rilascio immediato". Le proteine del siero di latte stanno avendo sempre più successo sul mercato, grazie alla loro qualità.

PROTEINE DEL SIERO DI LATTE ISOLATE MEDIANTE FILTRAZIONE
Ne esistono due tipi: (1) con un contenuto proteico all'origine superiore al 90%, grassi inferiori all'1% e lattosio 1% circa. (2) con un contenuto proteico di circa 80% e grassi inferiori all'1%. Sono entrambe proteine di elevata qualità, il tipo (1) è paragonabile, come qualità e prezzo, alle proteine a scambio ionico. Il tipo (2) ha un prezzo molto più conveniente e mantiene comunque un'elevata qualità. Le proteine del siero di latte microfiltrate si differenziano leggermente in composizione da quelle a scambio ionico, dato il diverso processo di estrazione: sono particolarmente ricche in beta-lattoglobulina, glicomacropeptidi e lattoferrina. Contenuto tipico delle frazioni proteiche delle proteine del siero di latte microfiltrate: 55,9% di beta-lattoglobulina (contenente il 50% di ramificati), 14,9% di alfa-lattoalbumina, 1,55% di sieroalbumina bovina (BSA), 3% di immunoglobuline (IgG), 20% di glicomacropeptidi, 0,125% di lattoferrina e altri peptidi minori: lattoperossidasi, lattolina, lisozima, relassina, gamma-globuline, beta-microglobulina ed altri micro peptidi. 

Ricapitolando in breve le caratteristiche delle Iso Natural sono:

  • Concentrazione proteica pari al 90%
  • Zero Grammi di Carboidrati, Grassi e Lattosio
  • Istantaneamente solubili anche in acqua fredda
  • Prodotte in gusto neutro
  • Digeribilità e assimilazione istantanea