Spedizione gratuita per ordini superiori a 40€
 
Per la Spedizione OGGI
isocool 2,2kg ultimate nutrition, proteine isolate del siero

IsoCool 2,2kg

583
Isocool è un prodotto a base di proteine del siero isolate 100% estratte a freddo con veloce rilascio degli aminoacidi
Prezzo in NC Points: 13999 punti
Punti NC Points: 350 punti
- 42%
Prezzo: 120,73 69,99
oppure in 3 rate da 23.33 € senza interessi con vedi info »
Non Disponibile

IsoCool 2,2kg by Ultimate Nutrition è un integratore alimentare di estrema qualità formulato e realizzato solo con sieroproteine isolate a freddo per ultra filtrazione "ColdPure", questo significa che tutti gli aminoacidi contenuti nel prodotto sono caratterizzati da una struttura chimica intatta, non si tratta solo di un aspetto di secondo piano in quanto è determinate per la bio attività della proteina, assumere prodotti con aminoacidi denaturati non servirebbe a molto i termini di costruzione di nuova massa muscolare.

Quindi una delle prime caratteristiche di IsoCool è certamente da ricondurre alla qualità degli aminoacidi contenuti, ma vi sono almeno altre quattro buone ragioni per acquistare questo prodotto; infatti grazie alla bassissima presenza di lattosio, a zero carboidrati e grassi e al veloce rilascio, questo integratore si pone come ottimo coadiuvante del post allenamento sia in fase di massa che definizione muscolare, dove per'altro, se assunto con diverse modalità che in seguito vedremo, può svolgere anche un ruolo differente.

IsoCool Ultimate: fornire tutto il nutrimento con un solo misurino

Non lasciare che parte dei tuoi sforzi fatti in sala pesi vadano perduti a causa di leggende metropolitane che circolano nelle palestre e che ti consigliano di lasciare stare gli integratori; se alla fine dell'allenamento non assumerai fonti nutrizionali di rapido rilascio e assorbimento, il catabolismo sarà dietro l'angolo ad aspettarti e la tua finestra anabolica andrà sprecata. Con IsoCool potrai invece fornire in pochi minuti tutti gli aminoacidi essenziali e ramificati deputati a coadiuvare la sintesi proteica innescando pure diverse vie di segnalazione anabolica e anche facilitando il ripristino delle scorte energetiche.

Ricordiamo in merito all'uso di IsoCool nell'ambito del post workout che è buona norma assumere la fonte proteica di veloce rilascio insieme con una fonte alimentare insulinogenica, in modo tale da velocizzare l'ingresso degli amminoacidi dentro le cellule dove potranno meglio svolgere i compiti che gli sono assegnati dal metabolismo.

Utilizzo di IsoCool nella fase di definizione muscolare

Se è vero che le proteine in polvere sono molto importanti in quei programmi nutrizionali che vogliono aumentare la massa muscolare, è altrettanto vero che lo sono anche in relazione alla perdita del grasso, se pur svolgono un ruolo diverso, detto di mantenimento o anticatabolico; durante la dieta per dimagrire è solita l'abitudine di ridurre le calorie sopratutto derivanti dai carboidrati, questo significa che alla lunga il metabolismo si troverà a corto di substrati glucidici da cui ottenere il glucosio, ecco dunque che il corpo umano, che è una macchina perfetta, va ad attivare diverse vie di produzione a partire appunto dagli aminoacidi presenti nella muscolatura.

Così per mezzo della gluconeogenesi sarà prodotto il glucosio dagli amminoacidi per impiegarlo nella sintesi dell'Atp; fin qui tutto ok ma c'è un problema: se non si introducono prima dell'allenamento adeguate fonti di questi nutrienti, la gluconeogenesi finirà per diminuire la vostra massa muscolare, ecco perchè molti atleti durante la dieta registrano si una riduzione del grasso ma anche dei tessuti scheletrici, e questo ovviamente va evitato. Infine una breve sintesi delle principali caratteristiche di IsoCool Ultimate Nutrition:

  • solo siero proteine isolate a freddo;
  • microfiltrazione che non denatura gli aminoacidi;
  • senza grassi e carboidrati;
  • bassa presenza di lattosio;
  • veloce rilascio;
  • ottimo nel post allenamento o come pre workout in dieta.

isocool per massimizzare e ottimizzare la finetsra nabolica indotta dall'allenamento

Recensioni IsoCool 2,2kg

Voto Medio

****

15 Recensione/i
Gusto =  ****  91%
Prezzo =  ****  89%
Qualità =  ****  91%

ENZO

02/04/2015, 16:04

Gusto =  *****
Prezzo =  *****
Qualità =  *****

Isocool

Avevo sempre preso le Iso Sensation che trovo eccezionali . Rimarrete soddisfatti anche da queste fantastiche proteine . Solubilità eccelsa , digeribilità ottima e gusto abbastanza buono (vaniglia)

Emiliano

25/10/2014, 18:27

Gusto =  *****
Prezzo =  ****
Qualità =  *****

Ottime proteine

Tra le migliori proteine. realizzate a freddo con tecniche che non denaturalizzano il prodotto.

Diego

16/05/2013, 23:53

Gusto =  ****
Prezzo =  ****
Qualità =  ****
ottimo prodotto.
valori nutrizionali molto buoni.vedi anche sodio. gusto vaniglia non ottimo ma bevibile.qualità/prezzo buono.solubilità non eccezionale.

Giulio Cesare

08/05/2013, 15:36

Gusto =  *****
Prezzo =  *****
Qualità =  *****
Prodotto di altissima qualità, grazie all'assenza di zuccheri grassi e carboidrati, questi elementi assenti in ogni dosaggio rendono il prodotto molto utile ai bodybuilders che seguono diete bilanciate finalizzate a costruire il corpo con qualità muscolari dense ed evidenti.

Lorenzo

06/05/2013, 17:26

Gusto =  ****
Prezzo =  ****
Qualità =  ****
Ottimo prodotto di proteine isolate dal gusto gradevole e 0 carb 0 fat lo consiglio a chiunque. Nutrition center grande affidabilità e prezzi i più bassi

massimiliano

04/05/2013, 14:45

Gusto =  ****
Prezzo =  ****
Qualità =  ****
ottimo rapporto qualità prezzo, ma la solubilità non è delle migliori.
la percentuale proteica è inferiore allo standard elevato dell' 88% anche se di poco.
il gusto alla mela verde è dolce senza nauseare nel lungo periodo.

FRANCESCO

23/04/2013, 08:57

Gusto =  ****
Prezzo =  ****
Qualità =  ****
secondo me sono davvero ottime in rapporto qualità/prezzo ed ottime proteine, ottimo gusto, e non hanno ne grassi ne carboidrati, consigliatissime !!!

Tommaso Aniello

17/04/2013, 14:37

Gusto =  ****
Prezzo =  ****
Qualità =  ****
Ottimi i valori(0 carb e 30 gr di proteine) e solubilità.Meno il gusto (mela verde).Consigliato anche per il prezzo simile alle iso sensation 93

Leandro

26/03/2013, 10:07

Gusto =  *****
Prezzo =  *****
Qualità =  *****
Ottimo prodotto, risultati già dopo la prima settimana.
Prodotto super assimilabile. OTTIMO!!
Inoltre la qualità prezzo è davvero buona.

Roberto

09/02/2013, 11:23

Gusto =  *****
Prezzo =  *****
Qualità =  *****
Il miglior prodotto tra le proteine isolate, ottenute con un particolare procedimento che non denatura la proteina....e poi prive di carboidrati. un prodotto che uso da sempre!

Francesco

07/02/2013, 22:50

Gusto =  *****
Prezzo =  *****
Qualità =  *****
davvero ottime proteine, ottimo busto, si sciolgono subito in poca acqua e non hanno ne grassi ne carboidrati, consigliatissime !!!

Sara

06/02/2013, 15:42

Gusto =  *****
Prezzo =  *****
Qualità =  *****
fino ad ora ho sempre acquistato le iso 93 ma queste sono davvero ottime! Finalmente delle proteine di grande qualità con dei gusti diversi e più appetibili. Le consiglierei a chiunque!

alessio

23/01/2013, 17:39

Gusto =  ****
Prezzo =  ****
Qualità =  ****
ottimo rapporto qualità/prezzo, gusto ottimo e si sciolgono benissimo sia nell'acqua che nel latte.
87% proteine, 0 carboidrati e 0 grassi!!

Pietro

07/11/2012, 22:50

Gusto =  ****
Prezzo =  ****
Qualità =  ****
Direi molto buono il rapporto qualita'(gusto,valore proteico)-prezzo ... Buona solubilita' ..................................................................

massimo

25/02/2011, 23:09

Gusto =  *****
Prezzo =  *****
Qualità =  *****
secondo me sono tra il top delle proteine isolate.
grassi e carbo quasi nulli ed un tenore proteico eccellente,consigliatissime

FAQ non presenti!