Spedizione gratuita per ordini superiori a 40€
 
Per la Spedizione OGGI
- 30%
isoflex 908gr allmax

Isoflex 908gr

Proteina 100% Isolata del Siero del Latte 90% by AllMax

Prodotto Fuori Produzione

Suggeriamo queste alternative al prodotto che stai cercando:

ISOFLEX proteine in polvere viene estratta attraverso la micro-filtrazione della sieroproteina, questo è un processo di filtrazione che rimuove le particelle più grandi, molecole proteiche meno assorbibili, e isola le molecole proteiche più piccole. Le membrane utilizzate per questo processo sono estremamente fini e hanno la capacità di rimuovere anche una maggiore quantità di lattosio, ceneri e grasso, rendendo la materia proteica decisamente più qualitativa.  

Utilizzando questo sofisticato processo ALLMAX è in grado di produrre ISOFLEX, una proteina ultra-pura molto concentrata in macronutrutienti ottimale, ottenendo 27 g Proteine, 1 g Carboidrati e 0 g Grassi.

ISOFLEX Protein utilizza solamente proteine del siero del latte isolate che significa che contiene la più alta concentrazione di proteine, con una percentuale circa del 90% di proteine ottenute tramite estrazione Cross-flow micro-filtrazione. ISOFLEX è anche una polvere proteica istantaneizzata, si mescola molto facilmente e ha un sapore incredibile, con pochissimo impegno di otterrà uno shake proteico buonissimo e privo di grumi e schiuma. 
 
Le Proteine del siero di latte contengono anche un'alta concentrazione di aminoacidi a catena ramificata (BCAA), che possono aiutare a prevenire la disgregazione muscolare (catabolismo) durante l'esercizio fisico. ISOFLEX contiene livelli ottimali di BCAA e aminoacidi essenziali per fornire il nutrimento necessario per raggiungere i vostri obiettivi.
 
ISOFLEX contiene 19 aminoacidi, tra cui (46%) EAAs 8 aminoacidi essenziali e 3 aminoacidi a catena ramificata (BCAA 23%). I seguenti tre aminoacidi a catena ramificata sono aminoacidi essenziali che svolgono funzioni basilari per migliorare le prestazioni:
 
  • Leucina: può aiutare con la regolazione dei livelli di zucchero nel sangue e favorisce la crescita del tessuto muscolare * ISOFLEX include leucina per la sua capacità di sostenere la sintesi proteica e la promozione di un efficace recupero dopo intense sessioni di allenamento - 2,9 g di L-Leucina per porzione;
  • Isoleucina: ISOFLEX include isoleucina per la sua capacità di promuovere il recupero muscolare dopo gli allenamenti - 1,7 g di L.Isoleucina per porzione;
  • Valina: è necessaria per il metabolismo muscolare, la riparazione e la crescita del tessuto muscolare * ISOFLEX include valina per la sua capacità di accelerare il recupero dopo allenamenti intensi - 1,5 g di L-Valina per porzione.