Spedizione gratuita per ordini superiori a 40€
 
Per la Spedizione OGGI
Tyrosine 100 cps My Tree Labs

Tyrosine 100 cps

0749350515962
TYROSINE CAPS è un integratore alimentare a base di Tirosina, un aminoacido importante per il corpo umano che viene prodotto in piccole quantità.
Prezzo in NC Points: 2758 punti
Punti NC Points: 69 punti
30/06/2024
- 31%
Prezzo: 20,00 13,79
oppure in 3 rate da 4.6 € senza interessi con vedi info »
25 articoli
+
Aggiungi alla lista dei desideri

Tyrosine 100cps My Tree Labs integratore di l-tirosina pura da mezzo grammo a capsula, si tratta di un amminoacido non essenziale ma che svolge interessanti funzioni nel corpo.

Agisce sia da precursore delle catecolamine che della tiroxina ed è quindi indicato per velocizzare il dimagrimento soprattutto se abbinato ad una dieta con scarso apporto glucidico e calorico.

La tirosina non deve essere utilizzata senza il parere del medico curante qualora si abbiano patologie a carico della tiroide oppure si assumano farmaci come eutirox.

Tyrosine: come agisce la tirosina

In linea di massima possiamo dire che la tirosina agisce sul corpo inducendo una maggiore velocità del metabolismo basale che a sua volta si traduce in un maggiore dispendio di calorie.

Nel dettaglio possiamo dire che il prodotto:

  • sostiene il rilascio di neurotrasmettitori catecolaminergici come l'adrenalina che hanno un effetto sia diretto che indiretto sulla lipolisi cioè sul processo di degradazione dei grassi;
  • è substrato di base per il rilascio endogeno della tiroxina uno dei due principali ormoni tiroidei a forte componente metabolico lipolitica ed anche di sostegno per il buon funzionamento della ghiandola a farfalla.

Detto questo appare chiaro come un prodotto del genere sia di auspicabile uso qualora si voglia diminuire la percentuale di grasso corporeo, se poi ci abbini l'allenamento e la dieta dimagrante allora otterrai il massimo del risultato.

Va anche detto che un prodotto come la tirosina è ottimo anche come nootropo, cioè per agire sulle facoltà mentali ed in particolare sulla concentrazione che può essere molto utile anche nella prestanza sportiva.

Come utilizzare e cosa abbinare a Tyrosine My Tree Labs

Assumi una sola capsula al giorno in qualsiasi momento della giornata, non è importante se a stomaco pieno o vuoto ma se soffri di problemi come la gastrite allora assumilo a stomaco pieno.

Per quanto invece concerne i possibili abbinamenti funzionali allo scopo di amplificare i risultati, ecco cosa puoi provare:

  • caffeina, stimolante nervoso precursore di catecolamine e lipolitico diretto, provalo soltanto se tolleri bene questo tipo di composto che effettivamente può dare effetti indesiderati a livello nervoso in soggetti sensibili;
  • termogenici non stimolanti come la capsaicina e i chetoni di lampone per aumentare la produzione di calore corporeo e con essa anche il dispendio di energia;
  • sinefrina e fibra alimentare, agiscono diminuendo il senso di appetito e dunque riducendo le calorie assunte non che lo stress della dieta restrittiva;
  • stimolatori di gh naturale come arginina e citrullina, il gh è un potente ormone lipolitico che il nostro corpo pruduce autonomamente a partire da determinati substrati;
  • carnitina, composto simile ad un amminoacido che però si occupa principalmente di veicolare gli acidi grassi  a lunga catena dal flusso ematico fin dentro le centrali di ossidazione provocandone la trasformazione in energia;
  • drenanti e diuretici naturali come il tarassaco per diminuire quella ritenzione idrica che fornisce al corpo un aspetto poco definito.

Concludiamo col ricordare di non eccedere il dosaggio indicato in quanto non si avrebbero benefici aggiuntivi ma solo una possibile comparsa di effetti indesiderati.

Recensioni Tyrosine 100 cps

Voto Medio

0 Recensione/i
Gusto =   
Prezzo =   
Qualità =   

Nessun messaggio trovato

FAQ non presenti!